luce

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

luce

Messaggioda luce » 28/08/2015, 14:33

ciao a tutte 45 anni un as alle spalle e da 2 anni alla ricerca di un bimbo, sempre usato il metodo della temperatura basale infatti la prima volta beccata la cicogna (finita male) ma poi piu' nulla, da alcuni mesi uso il computer persona e sono seguita da poco da un gine dolcissimo e delicatissimo trovato dopo molti altri gine che mi hanno praticamente sempre dato della "vecchia" e quindi tolto ogni speranza di avere un bimbo senza neppure farmi un esame...invece alla faccia loro nonostante la mia eta' gli esami vanno benissimo ( a parte amh un po' bassino ma che non esclude una possibile gravidanza)e il mio gine dice di non perdere la speranza e vuole aiutarmi ad averlo in modo naturale infatti mi sta' monitorando tramite eco l ovulazione che avviene sempre anche se ballerina e questo crea un po' di problemi come saprete! tanti xxxx a tutte! :ciao:
il gine dolcissimo alla fine si e' rivelato insensibile praticamente dopo qualche monitoraggio mi ha mollata dicendo che ora dovevo fare da sola e che lui non poteva piu' aiutarmi...ora ne ho trovato un altro che per prima cosa mi ha fatto fare delle indagini ( cosa che nessuno fino ad ora mi aveva fatto fare) e oltre agli esami ormonali mi ha fatto fare una isterosonografia dove e' risultato un polipo endometriale (mai visto nei precedenti controlli con l' altro gine)e una salpingografia (tube ok anche se una un po' dilatata ma dice che la colpa e' del polipo) e mi ha spiegato che il polipo ha agito da spirale quindi forse e' la causa della non gravidanza , forse pero'... non e' detto..cmq fatta isteroscopia e tolto il polipaccio ora vedremo....
Ultima modifica di luce il 26/02/2016, 16:58, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
luce
 
Messaggi: 1847
Iscritto il: 27/08/2015, 13:55
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: luce

Messaggioda Blade » 28/08/2015, 14:53

Ciao! :ciao: Bè il fatto di usare la tb da tanto di sicuro ti aiuta, almeno sai che finchè non c'è stata ovulazione non devi mollare il colpo! ;)
Ti dirò, mia sorella ha avuto il terzo figlio, inaspettato, a 45 anni! Nella mia famiglia le donne hanno figli (anche) tardi quindi io sono sempre positiva in merito, a dispetto dei ginecologi gufi! :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: luce

Messaggioda luce » 28/08/2015, 15:02

ciao Blade che bella notizia ! infatti finche' c'e' ciclo e ovulazione non mi arrendo! :si si:
Avatar utente
luce
 
Messaggi: 1847
Iscritto il: 27/08/2015, 13:55
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: luce

Messaggioda ecchilosa » 01/09/2015, 12:01

Ciao Luce, un grosso in bocca al lupo!! :portafortuna: :portafortuna:
E sappiamo bene che l'età conta fino a un certo punto.... come dici tu finchè c'è uovo c'è speranza :lol: :lol: :lol:
E conosco diverse donne che hanno avuto il primo figlio a 20 anni, il secondo a 45!!! Una mia parente ha proprio festeggiato il 25° di matrimonio col pancione :lol: :lol: :lol:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
Avatar utente
ecchilosa
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: 16/01/2015, 13:07
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: luce

Messaggioda luce » 06/09/2015, 14:45

ciao ecchilosa grazie scusa leggo solo ora....tanti xxxxx anche a te! :ciao:
Avatar utente
luce
 
Messaggi: 1847
Iscritto il: 27/08/2015, 13:55
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: luce

Messaggioda mariku82 » 11/09/2015, 17:24

benvenuta Luce! in bocca al lupo..... anche una mia collega ha avuto un bimbo di recente, ha tentato per anni e anni e c'è cmq riuscita a 45 anni.... ;)
Avatar utente
mariku82
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 26/08/2014, 11:59
Località: Roma
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a Presentazioni