mocia

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

mocia

Messaggioda mocia » 30/09/2015, 13:57

Buonasera a tutte!!!
Mi chiamo Manuela, ho 35 anni e sono di Roma, sono fidanzata da 7 anni e solo da poco ho convinto il mio boy che è arrivato il momento di allargare la famiglia, questo mese siamo al secondo tentativo e sempre da questo mese ho iniziato a prendere la temperatura basale che ho già scoperto essere molto utile :pon pon: :pon pon:
Sono una persona "previdente" e visto che non ho più 20 anni nel frattempo che ci proviamo (purtroppo non viviamo insieme e quindi le chances sono ridotte ai minimi termini) ho pensato anche di fare dei dosaggi ormonali per capire se è tutto nella norma, a fine ottobre avrò appuntamento dal nuovo ginecologo ma obiettivamente spero di beccare prima la cicogna!!
NOn le aspetto per sabato 3 ottobre...speriamo in bene!! :affetto:
mocia
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/09/2015, 14:40
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0

Re: mocia

Messaggioda Blade » 30/09/2015, 16:38

Ciao e benvenuta!
Ti auguro uno buona caccia e ci vediamo nella sezione dei grafici, sperando in un positivo quanto prima! :portafortuna: :portafortuna:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: mocia

Messaggioda ecchilosa » 30/09/2015, 16:42

ciao e benvenuta!!!
ho sbirciato il tuo grafico.... non mi sembra funzioni molto l'ovulazione per come l'hai segnata!
a tal proposito, se dai un'occhiata alle linee guida ti viene spiegato come aprire un argomento per il ciclo in corso... così puoi ricevere suggerimenti ;)
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
Avatar utente
ecchilosa
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: 16/01/2015, 13:07
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: mocia

Messaggioda mocia » 01/10/2015, 17:57

Grazie x il benvenuto :D :D
E per i consigli! Spero, con il vostro aiuto, di riuscire ad interpretare meglio le mie temperature :zizi: :D
mocia
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/09/2015, 14:40
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0

Torna a Presentazioni