Moniax80

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Moniax80

Messaggioda Moniax80 » 02/10/2015, 6:45

Buongiorno a tutte care ragazze,
Vi ho appena trovate e mi sono subito iscritta a questo che sembra essere uno dei forum per me piú utile di tutti i tempi...hihihi...intanto mi presento io sono Monia ho 35 anni sono sposata e da questo mese abbiamo iniziato seriamente a pensare di acchiappare la cicogna. Per fare ciò ho deciso di utilizzare dei metodi che aiutino maggiormente a rimanere incinta nello specifico l'utilizzo di stick canadesi per ovulazione e ovviamente il calcolo della temperatura basale. Non sapendone tantissimo sono andata alla ricerca su Internet di questo argomento e penso che alla fine sia il metodo più sicuro perché tiene con sotto controllo il nostro corpo. Vi voglio raccontare una cosa che mi è accaduta qualche giorno fa quando sono andata al consultorio per fare il pap-test, ma non quelli a pagamento quelli che fanno gratuiti la regione o la provincia non ricordo, fatto sta che dopo la visita l'ostetrica mi ha iniziato a fare domande strane tipo
"ma sei sposata? hai figli? mi sa che è tardi per pensarci ora...fossi in te mi rivolgerei ad un centro per l'infertilità"
Ho risposto alle sue domande con molto timore non capendo dove volesse andare a parare, comunque finita la visita sono letteralmente scappata dal centro ed una volta entrata in macchina e sono scoppiata a piangere. Per me questa è stata la la visita peggiore che potessi fare, ho pensato che in un consultorio gente così non dovrebbe esserci, spaventare la gente ma come si permette? In genere si va al consultorio se siano dei problemi che magari non vuoi parlare con qualcun altro in particolare, in genere per quanto ne so è rivolta alle piú giovani, E se a me ha fatto spaventare così tanto immagino ad una ragazzina che va li per saperne di più come viene trattata, comunque fatto sta che ho deciso di non dargliela vinta e non rivolgermi a nessun centro di infertilità e riuscirci da sola, dopotutto ho 35 anni non sono mica una vecchia decrepita, e qui entrate in gioco voi, per favore ragazze aiutate mi a capirne di più, allegherò le temperature prese nell'ultimo periodo, per questa volta credo di non avercela fatta anche perché sento tutti sintomi dell'arrivo delle rosse, ma diciamo me la sono presa con calma perché saperne di più e beccare i giorni giusti. Per adesso vi lascio e vi mando un bacione e imbocco la cicogna a tutte quelle che cercano un bimbo come me. Ci sentiamo presto presto
Avatar utente
Moniax80
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/10/2015, 6:16
Località: Terni
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Moniax80

Messaggioda Blade » 02/10/2015, 14:11

Benvenuta! Ma che gentaglia c'è in giro!! 35 anni e ti danno già per spacciata??? :shock: E allora mia sorella, rimasta incinta per sbaglio a 45 anni, è una miracolata?? Bè, per qualcuno si ma vai a dirglielo a lei...quando l'ha scoperto non ha certo gridato al miracolo :lol: ;) Adesso ovviamente è una tris mamma felicissima!
Se non avete particolari problemi, tu e tuo marito, non vedo perchè pensare subito a problemi di infertilità! Almeno un po' di tempo per provarci direi che è d'obbligo, magari poi la beccate in frettissima, alla faccia della simpaticona del consultorio! Io ve lo auguro! Ci vediamo nella sezione dei grafici! :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Moniax80

Messaggioda kissy78 » 02/10/2015, 18:49

Ciao Monia
Benvenuta !!! Ma che simpaticona la tipa del consultorio ... Io di anni ne ho 37 ...effettivamente sono alla ricerca da 26 mesi :testate: :testate: :testate: ma il mio problema non è l' età ... E comunque in giro c' è pieno di donne gravide e nn più giovanissime ...
la mia collega ne ha 38 e ci è riuscita senza stick nè Tb in 5 mesi ....
Stai tranquilla !!!
:bacio :bacio :portafortuna:
Avatar utente
kissy78
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 21/08/2015, 10:11
Località: veneto
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Moniax80

Messaggioda Moniax80 » 02/10/2015, 21:10

Grazie tesorine...é vero ce la DEVO fare alla facciazza sua...andró con il pancione li e le farò fare una figuraccia....!! MALEDETTA..! ...ma che carine...giá vi voglio tanto bene!!! :-) grazieee
Avatar utente
Moniax80
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/10/2015, 6:16
Località: Terni
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a Presentazioni