miciomiao

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

miciomiao

Messaggioda miciomiao » 20/10/2015, 9:47

Ciao a Tutte,
mi chiamo Anna, mi sono iscritta per avere il piacere di parlare e condividere con chi come me è alla ricerca del suo primo figlio/a quelle che sono le mie vicessitudini, le mie impressioni e anche le mie grosse preoccupazioni. Ho 41 anni, un aborto spontaneo alle spalle avuto a fine maggio scorso, da allora ho cambiato ginecologo, non mi era piaciuto il suo "non seguirmi adeguatamente" in un momento delicato. vero è che se la gravidanza è terminata da sola molti dicono sia meglio perchè probabilmente c'era già qualche problema. da allora dopo aver fatto anche un isteroscopia per controllare che fosse tutto ok sono trascorsi altri quattro mesi. Ogni volta che arriva il ciclo mi assale un senso di sconfitta, di delusione, ma poi iniziamo di nuovo a fare i calcoli e provarci. Il nuovo ginecologo mi ha fatto fare un ciclo di clomid e poi l'esame dell'estradiolo, ma i valori sono risultati bassi e già lui non l'ho visto e sentito "positivo". Oltre a misurare la temperatura basale ormai da quasi due mesi sto regolarmente facendo i test di ovulazione clearblue.
In bocca alla cicogna a tutte.
ciao.
Avatar utente
miciomiao
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/10/2015, 9:16
Anno di nascita: 1974
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: miciomiao

Messaggioda Blade » 20/10/2015, 13:13

Benvenuta! :ciao:
Qui troverai tante persone con cui confrontarti!
Hai fatto bene a cambiare ginecologo se non ti sentivi seguita in modo adeguato. Ti auguro che il tuo sogno si realizzi al più presto! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Se vuoi puoi aggiungere il grafico in firma in modo che ti segua sempre, trovi come fare nella sezione "per iniziare". :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: miciomiao

Messaggioda miciomiao » 20/10/2015, 14:11

ciao,
grazie, in effetti non ho ancora imparato ad usare bene le varie funzioni. proverò ad allegare il grafico.
:ok:
Avatar utente
miciomiao
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/10/2015, 9:16
Anno di nascita: 1974
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a Presentazioni