luisel85

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

luisel85

Messaggioda luisel85 » 21/01/2016, 15:59

Ciao,
sono nuova in questo forum che sinceramente non conoscevo, perchè la necessità di cominciare a misurare la temperatura basale è sorta ora... io e mio marito stiamo cercando di avere un bambino da un anno e mezzo, dopo un aborto spontaneo finito con revisione totale dell'utero alla decima settimana...non ho cominciato a prendere la temperatura dal primo giorno del ciclo perchè il mio ginecologo ha deciso di provare questa tecnica subito dopo la visita... accetto ogni consiglio oppure opinione, di tb non ne capisco proprio niente, mi attengo solo alle regole di base....ciao!!! :)
luisel85
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 21/01/2016, 15:51
Località: MODENA
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: luisel85

Messaggioda Blade » 21/01/2016, 17:10

Ciao! Il ginecologo ti ha consigliato la temperatura basale? Miracolo! :lol:
Nella sezione "guide" trovi vari articoli utili che puoi leggere.
Puoi mettere il tuo grafico in firma (guarda nella sezione "per iniziare" per sapere come fare nel dettaglio) e aprire un tuo topic nella sezione dei grafici (uno per ogni ciclo) in modo che, chi passa di là, ti darà un suo parere/consiglio o magari anche solo un saluto! ;)
Nelle altre sezioni trovi vari argomenti che potrebbero interessarti e/o fare al caso tuo!

Buona navigazione!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: luisel85

Messaggioda ecchilosa » 26/01/2016, 10:42

... in effetti di questi tempi trovare un ginecologo che consiglia la tb è una rarità :lol:
benvenuta tra noi ;)
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
Avatar utente
ecchilosa
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: 16/01/2015, 13:07
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a Presentazioni

cron