scaramantica78

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Re: scaramantica78

Messaggioda Blade » 22/02/2016, 15:40

...oppure puoi semplicemente provare a cliccare tu stessa sul link che metti in firma, se non funziona non riesci nemmeno tu a vederlo, se funziona ma non ci sono le tb non le vedi. Lo so perchè ho appena fatto le prove con il mio! Se entro per compilare il mio grafico ovviamente vedo tutto ma se provo a cliccare quello in firma lo vedo così come lo mostro a voi.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: scaramantica78

Messaggioda scaramantica78 » 22/02/2016, 16:03

mi arrendo :no no:
scaramantica78
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/02/2016, 7:21
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Re: scaramantica78

Messaggioda Blade » 22/02/2016, 16:10

Noooo perchè???
Adesso il tuo grafico non si vede sia perchè è sbagliato il link (ma se copio solo il link vero e proprio senza la parte dell'url sarebbe corretto), sia perchè hai disattivato la condivisione. Prima era corretto, solo senza tb.
Se crei un nuovo link al grafico per condividerlo, vai ai "dati condivisi" e li spunti tutti per sicurezza e poi copi quel link e lo incolli pari pari in firma senza fare altro lo vediamo!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: scaramantica78

Messaggioda marisats » 22/02/2016, 18:17

Scaramantica l'immagine del tuo grafico sul sito esterno la vedo.
Dovresti aprire un topic nella sezione grafici, come da linee guida.
In ogni caso non capisco delle cose.
Come fai ad avere certezza che l'ovulazione sia stata al 17pm?
Come misuri la temperatura? la vedo molto altalenante.
Avatar utente
marisats
 
Messaggi: 1024
Iscritto il: 25/01/2013, 17:19
Località: Trieste
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: scaramantica78

Messaggioda scaramantica78 » 22/02/2016, 19:09

ciao uso il computer persona e il 17 pm ho ovulato..come confermato dal muco e dal brusco calo della tb.....ora sto a meno 4 dal ciclo ma ho avuto un calo di tb da poco e delle fitte alle ovaie...non so cosa pensare.
scaramantica78
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/02/2016, 7:21
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Re: scaramantica78

Messaggioda Blade » 23/02/2016, 9:02

Adesso se tolgo tutta quella roba dell'url riesco a vedere il grafico con anche le tb! :pon pon:
Non mettere l'url, lascia solo quello che copi dal centro condivisione!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: scaramantica78

Messaggioda Blade » 23/02/2016, 9:08

scaramantica78 ha scritto:ciao uso il computer persona e il 17 pm ho ovulato..come confermato dal muco e dal brusco calo della tb.....ora sto a meno 4 dal ciclo ma ho avuto un calo di tb da poco e delle fitte alle ovaie...non so cosa pensare.

Vedo che devi ancora chiarirti le idee sulla tb! ;)
Un brusco calo non significa nulla se non a fine ciclo, quando indica l'arrivo delle mestruazioni. Per determinare che l'ovulazione sia avvenuta bisogna vedere dei rialzi stabili rispetto alle tb precedenti. Ti consiglio di consultare la sezione "guide" in cui troverai spiegato bene come prendere la tb e interpretarla e troverai dei grafici esplicativi.
Un calo verso il 7 post ovo potrebbe essere calo da impianto ma non farei affidamento su questo dato: c'è chi non ce l'ha ed è incinta e chi ce l'ha e non lo è. Solo a posteriori si può confermare o smentire questo calo.
Il computer persona ti indica il picclo di LH che però non è matematico che sia seguito da ovulazione, solo la tb può confermarlo.
Ti consiglio di segnare l'orario di misurazione nel grafico così possiamo capire meglio se le tb sono tutte attendibili visto che tb prese a orari molto differenti o dopo le 8 in genere non sono attendibili o comunque non direttamente confrontabili tra loro e quindi rendono il grafico di dubbia interpretazione.
Ammettendo che tu abbia ovulato al 17° potresti già fare un test di gravidanza se hai piazzato dei rapporti nei giorni vicino al 17°...

Aspettiamo però di vedere il tuo topic nella sezione dei grafici.
Dai che anche il grafico in firma è quasi apposto! ;) Lascia solo questo: http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... _UofhGE_VW
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: scaramantica78

Messaggioda ecchilosa » 23/02/2016, 9:28

ciao e benvenuta :ciao:
ti consiglio anche io di leggere le linee guida, il grafico a mio parere è illeggibile :shock: non avevo mai visto differenze così grandi tra una misura e l'altra (due gradi addirittura!!!). Mi viene da pensare che non misuri bene... come prendi la temperatura? ritengo per via orale visto che usi il persona... sicura di non dormire con la bocca aperta?
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
Avatar utente
ecchilosa
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: 16/01/2015, 13:07
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: scaramantica78

Messaggioda Blade » 23/02/2016, 10:01

Persona utilizza le urine...non c'è collegamento tra questo e la tb.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: scaramantica78

Messaggioda scaramantica78 » 23/02/2016, 10:55

allora , prendo la tb tutte le mattina alle 6....ho due gemelle per cui può essere che certe notti non dorma bene o interrompo il sonno!!!!
del persona mi fido ma mi fido meglio del mio corpo,,,,in base al muco posso dire quasi con certezza se sto in ovulazione ma col pc ne ho conferma!
cerco da poco la ciko.....
ho avuto rapporti nella fase fertile quasi tutti i giorni sia prima che dopo l'ovulazione
Cmq, sicuramente non ho compilato bene il grafico in tutti i sintomi che ho avuto...
ad oggi la situazione è questa:
seno dolorantissimo
nausea
sono al 14 po
niente ciclo
e oggi la tb era salita ancora
ho fatto uno stick persona e mi segnala la linea dx leggermente più marcata della sin
aspetto..dopo farò il test di gravidanza boh boh
scaramantica78
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/02/2016, 7:21
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Torna a Presentazioni

cron