scaramantica78

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Re: scaramantica78

Messaggioda Blade » 24/02/2016, 17:14

Questo è un forum in cui ci sono delle regole e si chiede di rispettarle, come succede nella maggior parte dei forum o almeno in quelli seri e che funzionano bene. Non c'è nessuna maestra qui, solo donne che monitorano il loro ciclo e che hanno un po' di esperienza, tanto da dirti che il tuo grafico non era di facile interpretazione ma, allo stesso modo, ti avevo ben detto che avresti potuto fare un test se fossi stata convinta del giorno d'ovulazione. Se ti aspettavi solo cuoricini allora hai ragione, hai sbagliato forum. Tra l'altro noi dobbiamo accogliere per farci "sfruttare" e poi essere miseramente abbandonate dopo pochissimi giorni?
Buona vita.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: scaramantica78

Messaggioda eliora » 25/02/2016, 19:59

:lol: :lol: Ma LOL mi ero persa questa cometa! Mi è piaciuto l'attacco durissimo "oh finalmente qualcuno che mi risponde...", il seguito acidissimo, l'accusa di essere mal accolta dopo non aver letto un acca delle indicazioni che Blade si è presa il tempo di dare (tempo che avrebbe potuto passare col suo pupo), test positivo e un bel fanc@lo a tutte!!! Ps. Siete il forum peggiore del mondo.
Facciamo così, sei stanca hai 38 anni due gemelle e gli ormoni impazziti, davero non ti vogliamo male ma un pochino di gentilezza potevi sfoderarla, pure io due anni fa sono approdata qui con un assoluto bisogno di interpretazione e conforto ma un pochino la paracula l'ho fatta anche se stavo nel panico :mrgreen:...che non è esattamente un distributore automatico qui, la gente c'ha i figli lavora... Vabbe mi sa che comunque sto parlando da sola :lol: comunque vi voglio bene ragazze non meritate proprio di essere malmenate virtualmente
Avatar utente
eliora
 
Messaggi: 539
Iscritto il: 18/06/2014, 13:45
Località: Paris
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: scaramantica78

Messaggioda Blade » 26/02/2016, 8:11

eliora ha scritto:pure io due anni fa sono approdata qui con un assoluto bisogno di interpretazione e conforto ma un pochino la paracula l'ho fatta anche se stavo nel panico :mrgreen:...

:lol: ma si chiaro che se si arriva qui spesso è per avere aiuto e nessuno lo nega ma almeno aprire il topic al posto giusto e postare il grafico in modo che si veda, anche non in firma al massimo...noi ci sbattiamo per aiutarti, tu almeno non trattarci come pezze da piedi! :no no:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a Presentazioni