Ciao a tt? Eccomi qui a presentarsi anche se avrei dovuto farlo prima! Sono una donna di 39 anni e amo alla follia i bambini infatti stiamo cercando il quarto figlio! La mia storia è un po lunghetta ma cercherò di farla breve!
A 16 anni io e il mio amore di 18 decidiamo di avere un bambino che arrivo subito! Cosi a dicembre del 1993 con consenso del tribunale dei minori mi sposo e ad aprile 94' nasce Jessica 3550 kg un parto lunghissimo e difficile .. 40 punti di sutura!! Tutti ci dicevano che eravamo immaturi ed incoscienti ma abbiamo dimostrato in breve tempo il contrario! Appena raggiunta la maggiore età siamo andati a vivere da soli! Avevamo la nostra casetta il nostro lavoro e tutto andava perfettamente tanto che decidiamo di avere un altro bebè.. A marzo del 1999 dopo un anno di tentativi rimango incinta e a dicembre nasce Nicola 3500 kg un parto veloce ma dolorosissimo forse xche indotto!! Era tutto perfetto!! La gente si girava a guardarci e la cosa ci faceva solo piacere!
E cosa potevamo pretendere di più dalla vita.. Se non un altro figlio? Tutti ci dicevano che eravamo pazzi ma a noi non ci fregava niente e a marzo 2006 rimango incinta di Laura che a dicembre nasce con un cesareo da me voluto x paura del parto naturale.. 3970 kg uno spettacolo!! E poi dopo due biondi dagli occhi blu è arrivata la mora con gli occhi scuri!! Mi son sempre detta che ero più che soddisfatta anche xche la vita è una battaglia piena di sacrifici e fatiche ma eccomi qua di nuovo in cerca della cicogna!! E che ci devo fare... Quando mi prende mi prende.. Speriamo che poi vado in menopausa ))
Abbiamo iniziato questa nuova avventura a maggio del 2015 a luglio rimango incinta test positivo il 2 ma purtroppo il 6 arriva il ciclo!! Biochimica! La ricerca a continua nonostante il dolore della perdita e il 18 dicembre, 22 anno di anniversario di matrimonio, ho il test positivo, beta a 30, sembra tutto ok ma il 27 perdite marroni, in ospedale non vedono nulla e mi rimandano a casa! Il 31 beta a 500 e il primo di gennaio parte emoraggia.. Il quattro dolori terribili tanto da farmi vomitare.. Corro in ospedale e mi trovano gravidanza extrauterina nella tuba SX x fortuna era già in fase abortiva! Non mi ricoverano ma sono stata malissimo x una settimana! Poi l emoraggia ha iniziato a calare e il 27 gennaio beta a zero! Un altro agioletto se ne era andato!! Sono dolori strazianti ti senti la morte dentro!! Ma purtroppo la natura non si comanda!
Ora con l ultimo ciclo del 17 febbraio speriamo di riavere presto la gioia di un positivo e il condividere qui con voi ogni giorno la TB e tutto il resto rende l il tutto più leggero.. Anche xche la fase della ricerca è bellissima ma sembra non passare mai specie il post ovulario!! Ecco qua un pizzico di me!!