kkv79

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

kkv79

Messaggioda kkv79 » 15/03/2016, 15:41

Ciao a tutte...ho 37 anni, sono sposata da quasi 4 anni e purtroppo ancora niente pargoli.... ci sto provando da più di un anno e dopo l'ennesima delusione... stamattina ho iniziato a misurarmi la temperatura basale...spero tanto che questo metodo possa aiutarmi.... io ho un ciclo molto regolare di 27 giorni esatti.... dovrebbe essere semplice beccare la ciko direte voi... ed invece no!!!!complice il mio maritino che lavora su turni e quindi molti giorni buoni purtroppo saltano.... :twisted: :twisted: :testate:
Complice anche il fatto che solo il mese scorso ho scoperto di avere una sorta di sacca che chiudeva il mio utero e che quindi i nostri amici "spermini" poveretti avevano difficoltà a passare..... :testate: :testate: :testate:
Spero tanto di riuscire a realizzare il mio desiderio quanto prima.....come lo auguro a tutte voi....e di avere il vostro supporto anche perchè per quanto riguarda il metodo della temperatura basale non sono molto esperta :bacio :bacio :bacio
kkv79
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/03/2016, 15:11
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0

Re: Ciao a tutte

Messaggioda Blade » 15/03/2016, 15:45

Benvenuta! :ciao:
Modifico il titolo come da linee guida della sezione.
Se vuoi condividere il tuo grafico apri un nuovo argomento nella sezione dei grafici, leggendo le linee guida della sezione.
Per sapere come condividere il grafico, come metterlo in firma e altro ancora consulta la sezione "per iniziare" viewforum.php?f=4
Per info sulla tb c'è invece la sezione "guide" viewforum.php?f=15
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: kkv79

Messaggioda ecchilosa » 15/03/2016, 19:37

Benvenuta! :ciao:
La regolarità del ciclo è il primo dogma che cadrà stando in questo forum :lol: arriviamo tutte così, convinte di essere puntualissime ma poi ti troverai a scoprire molte cose di te stessa ed è una cosa stupenda a prescindere dalla voglia di maternità ;)
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
Avatar utente
ecchilosa
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: 16/01/2015, 13:07
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a Presentazioni