Chiara Annica

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Chiara Annica

Messaggioda Annica » 15/03/2016, 18:06

ciao a tutte! sono Chiara Annica ho 35 anni,sposata da 6 mesi e a ottobre ho scoperto di essere in dolce attesa...purtroppo la gravidanza si è interrotta all'11 settimana (aborto ritenuto...nessun sintomo,nessuna perdita,l'ho scoperto attraverso l'ecografia dal ginecologo...non c'era piu' il battito :no no: )il dolore è stato grande,ma grazie all'amore di mio marito,della famiglia e degli amici l'ho superato alla grande!!! :ok: .la prima volta sono rimasta incinta in un nano secondo...ho tolto l'anello nuvaring dopo il viaggio di nozze ed è successo subito!!!!raschiamento l'11 dicembre (che bel natale del cacch... :disperato: )ho aspettato il primo ciclo naturale e ci abbiamo riprovato...pero' per adesso si fa ancora desiderare questa cicognetta!ho scoperto il metodo temperatura basale solamente questo mese( consigliato da mia mamma...lei dopo 4 anni di ricerca è rimasta incinta grazie a tb e per questo mi ha insegnato a prenderla)ecco,intanto vi saluto ed esprimo il mio entusiasmo nel condividere con voi questo mio periodo di gioiosa ricerca!!!ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeee :cuore: Chiara Annica.
Avatar utente
Annica
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 15/03/2016, 17:42
Località: Veneto
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Chiara Annica

Messaggioda ecchilosa » 15/03/2016, 19:35

Ciao annica, benvenuta! :ciao: mi spiace tanto per l'aborto :no no: presto la cicogna tornerà :ok: :ok:
Anche tu tb di seconda generazione :mrgreen:
Hai dato un'occhiata alle linee guida del forum? Per ogni ciclo puoi aprire un argomento nell'apposita sezione, in cui troverai i cicli in corso di tutte le altre ;) puoi ricevere consigli ma è anche bello chiacchierare un po' negli argomenti di tutte le altre ;)
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
Avatar utente
ecchilosa
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: 16/01/2015, 13:07
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Chiara Annica

Messaggioda Annica » 15/03/2016, 19:55

GRAZIE!!!si...ho guardato le linee guida...ma mi potresti dire come si chiama la sezione in cui posso condividere il mio grafico,è la prima volta che faccio parte di un forum ...e sono un po' imbranata!!!! :mrgreen:
Avatar utente
Annica
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 15/03/2016, 17:42
Località: Veneto
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Chiara Annica

Messaggioda Antares » 15/03/2016, 21:25

Ciao, benvenuta! :ciao:
La sezione a cui si riferisce ecchilosa è "I vostri grafici della temperatura basale", aprire un nuovo argomento è facile e per il titolo da mettere basta leggere le linee guida o copiare dai titoli delle altre ;)
Spero che ti troverai bene e che presto potrai condividere con noi buone notizie :portafortuna:
Antares
 
Messaggi: 882
Iscritto il: 27/08/2014, 14:08
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: non desiderata

Re: Chiara Annica

Messaggioda Annica » 15/03/2016, 21:42

grazie Silvi!!! con calma ci provo!!!! :imbarazzato:
Avatar utente
Annica
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 15/03/2016, 17:42
Località: Veneto
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Chiara Annica

Messaggioda Blade » 16/03/2016, 8:03

Benvenuta! Che bello che sia stata tua mamma a consigliarti la tb! :)
Mi spiace per l'aborto :no no: ma sono felice di sentirti carica e positiva! Dai che presto tornerà da te la cicogna! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a Presentazioni