violaviola

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

violaviola

Messaggioda violaviola » 03/05/2016, 19:38

Ciao ragazze!
mi sono iscritta oggi a questo bellissimo forum!
h già scritto condiviso il mio primo grafico tb anche se confesso è da gennaio che prendo la tb.
Ho 33 anni e finalmente ho convinto il mio ragazzo con cui convivo da sei anni a togliere dai piedi quel brutto cattivo del preservativo!! dico così perchè se dico provare ad avere un figlio si spaventa! :lol: :lol:
spero mi porti fortuna l'iscrizione a questo forum che tra l'altro è molto molto utile!
non ho mai avuto problemi fisici ed ho sempre avuto un ciclo regolare come un orologio svizzero....solamente negli ultimi due cicli ho notato che l'ovulazione avviene più tardi quindi invece di avere un ciclo di 28 da due mesi è diventato di 30...chissà forse è l'età! :dubbioso:
Vabbè vi auguro una buona serata! :ciao:
il mio grafico


La vita ha quattro sensi: amare, soffrire, lottare e vincere. Chi ama soffre, chi soffre lotta, chi lotta vince. Ama molto, soffri poco, lotta tanto e vinci sempre.
Avatar utente
violaviola
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 03/05/2016, 12:20
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: violaviola

Messaggioda Blade » 04/05/2016, 8:32

Benvenuta! :ciao:
E' più "normale" avere cicli non sempre perfettamente uguali che viceversa, tranquilla. Anche perchè con l'età dovrebbero tendere ad accorciarsi,che io sappia. ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: violaviola

Messaggioda Adhara » 04/05/2016, 8:50

Benvenuta anche qua!
Commenteremo con te i tuoi grafici come se fossimo delle vere scienziate :investigatore: ovviamente parlo di me che ne so veramente poco,le altre sicuramente posso fare le veci delle scienziate :D
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Avatar utente
Adhara
 
Messaggi: 2182
Iscritto il: 21/03/2016, 9:41
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: violaviola

Messaggioda violaviola » 04/05/2016, 9:11

Grazie ragazze!! :pon pon: :ok:
il mio grafico


La vita ha quattro sensi: amare, soffrire, lottare e vincere. Chi ama soffre, chi soffre lotta, chi lotta vince. Ama molto, soffri poco, lotta tanto e vinci sempre.
Avatar utente
violaviola
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 03/05/2016, 12:20
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: violaviola

Messaggioda libellulafelice » 05/05/2016, 9:15

Benvenuta tra noi Viola viola! ;)
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Avatar utente
libellulafelice
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: 08/05/2013, 8:13
Località: Veneto
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a Presentazioni

cron