Finicella

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Finicella

Messaggioda finicella » 07/10/2016, 11:16

Buongiorno ragazze,
sono sposata da 1 anno e sono, ad oggi, 9 mesi che cerco una gravidanza ma la cicogna ha preso un'altra rotta...
ho cicli pazzi... da 28 a 32 giorni ma ad aprile sono arrivata a 37 giorni di ciclo, non vi dico il panico perchè pensavo di essere incinta. Per questo motivo ho deciso di prendere la tb, in modo da capire come funziona il mio corpo, se è vero che in questo mese ho avuto una fase follicolare moooolto lunga, penso prenderò anche gli stick ovulatori.
Io intanto ci spero ancora per questo mese... diciamo che spero di aver ovulato il 21 perchè giorno 1 e 2 ho preso la tb molto tardi quindi è probabile sia stata sfasata dall'orario.
Spero voi mi possiate aiutare a capire i miei grafici ma soprattutto a riuscire a passare serenamente le fasi post ovulatorie, fare due chiacchiere tra donne aiuta sempre :imbarazzato:

Un abbraccio a tutte!
Avatar utente
finicella
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 06/10/2016, 14:58
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Finicella

Messaggioda Blade » 07/10/2016, 14:14

Benvenuta!
Cicli da 28 a 32 giorni io li definirei piuttosto regolari, quello da 37 può essere dovuto al cambio stagione o a qualche particolare condizione, nulla di preoccupante, può capitare. :ok:
Speriamo di farti buona compagnia ma che la caccia duri ancora poco! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a Presentazioni