Ciao a tutte sono nuova nel sito e sono solo pochi giorni che ho iniziato a misurare per la prima volta la mia temperatura basale ho letto molti forum per capire meglio ma non so se ho compreso bene come capire l'ovulazione al massimo vi chiederò aiuto. Ho avuto menarca prima dei miei 10 anni e durante l'adolescenza ho sempre avuto cicli regolari. Ho iniziato ad assumere la pillola nel 2002 dopo un ritardo durato 15 giorni !Dal 2003 al 2011 ho avuto due storie importanti con 2 uomini che secondo me non erano pronti per diventare padri ( il primo mi chiedeva un figlio ma io studiavo ancora e non mi sentivo pronta; il secondo al contrario, molto più maturo di età rispetto a me, non si sentiva pronto ad essere "incastrato" da me, questa fù la sua spiegazione!). Dal 2011 ho trovato la gioia del mio : vivo con la mia compagna e finalmente le avversità ci permettono ora di cercare un figlio con la iui, nonostante le 1000 paure che dovremo ancora affrontare (esempio non ancora tutti i miei familiari conoscono il nostro vero legame e pensano siamo amiche "speciali"... ) A ottobre ho iniziato a verificare la tb per capire quando ho l'ovulazione per avere tutto pronto per il mese di febbraio, ma ahimè durante il controllo della crescita del follico si sono ben evidenziati dei polipi endometriali, prontamente asportati il 16/02/2017. Ora dovrò attendere almeno un mese per cercare la mia cicogna in Danimarca! un grandissimo in becco alla cicogna a tutte PS: ho modificato la presentazione a marzo 2017