biancaluna

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

biancaluna

Messaggioda biancaluna » 21/10/2016, 10:05

Ciao a tutte sono nuova nel sito e sono solo pochi giorni che ho iniziato a misurare per la prima volta la mia temperatura basale :shock: ho letto molti forum per capire meglio ma non so se ho compreso bene come capire l'ovulazione :dubbioso: al massimo vi chiederò aiuto. Ho avuto menarca prima dei miei 10 anni e durante l'adolescenza ho sempre avuto cicli regolari. Ho iniziato ad assumere la pillola nel 2002 dopo un ritardo durato 15 giorni :shock: !Dal 2003 al 2011 ho avuto due storie importanti con 2 uomini che secondo me non erano pronti per diventare padri ( il primo mi chiedeva un figlio ma io studiavo ancora e non mi sentivo pronta; il secondo al contrario, molto più maturo di età rispetto a me, non si sentiva pronto ad essere "incastrato" da me, questa fù la sua spiegazione!). Dal 2011 ho trovato la gioia del mio :cuore: : vivo con la mia compagna e finalmente le avversità ci permettono ora di cercare un figlio :baby: con la iui, nonostante le 1000 paure che dovremo ancora affrontare (esempio non ancora tutti i miei familiari conoscono il nostro vero legame e pensano siamo amiche "speciali"... :no no: ) A ottobre ho iniziato a verificare la tb per capire quando ho l'ovulazione :dubbioso: per avere tutto pronto per il mese di febbraio, ma ahimè durante il controllo della crescita del follico si sono ben evidenziati dei polipi endometriali, prontamente asportati il 16/02/2017. Ora dovrò attendere almeno un mese per cercare la mia cicogna in Danimarca! :preghiera: un grandissimo in becco alla cicogna a tutte :ciao: PS: ho modificato la presentazione a marzo 2017 ;)
Aggiornamento novembre 2017: Con il ciclo di agosto sono riuscita,tramite iui in Danimarca,ad acciuffare la cicogna.. Non riuscivamo a crederci che dentro di me stava crescendo il nostro "Puntino"( così avevamo deciso di soprannominarlo). Purtroppo a 5+3 durante la notte ho avuto forti fitte durate circa 1 ora,ma non mi hanno lasciata tanto tranquilla...la sera del 5+4 avevo appuntamento con la mia ginecologa,ma già quella mattina mi sono fatta controllare da un'altra: In utero non si vedeva nulla. Mi ha fatto fare beta:3320 la sera la mia ginecologa ha verificato iniziale sanguinamento e gravidanza tubarica in atto... Ricoverata d'urgenza perché stava x rompersi la tuba e la mattina seguente(5+5) alle 7 ero già in sala operatoria. Mi hanno asportato tuba sinistra. Le cliniche volevano propormi solo fivet,ma io ho rifiutato e li ho convinti a farmi ritentare con maggiori controlli e iui solo se ovulo a destra. Se tutto procede come deve ritenterei prima della fine dell'anno
AGGIORNAMENTO LUGLIO 2018
dopo 2 iui tentate dopo la geu e risultate negative ho deciso di passare a icsi in Ucraina: x diversi motivi ho fatto solo pick up a giugno con prelevamento 12 ovetti, di cui 5 portati a blastocisr in 5 giornata e congelati. Ora ho iniziato preparazione endometrio e a settembre andrò a prendere il mio cucciolo.
Ultima modifica di biancaluna il 25/07/2018, 20:20, modificato 9 volte in totale.
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: biancaluna

Messaggioda Blade » 21/10/2016, 10:14

Benvenuta!
Se vuoi condividere il grafico con noi, nella sezione apposita, ti aiuteremo volentieri!
Se leggi qui: viewtopic.php?f=4&t=1824 vedi come fare a inserire il link al grafico anche in firma così lo fai una volta e non ci pensi più! :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: biancaluna

Messaggioda biancaluna » 21/10/2016, 10:22

grazie Blade ma per ora sono solo al 7° giorno di grafico perciò penso che devo almeno compilarlo tutto prima di pubblicarlo... ;)
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: biancaluna

Messaggioda Adhara » 21/10/2016, 10:55

:ciao: Benvenuta Biancaluna! Finalmente potete superare queste avversità :)
Per il momento in becco alla cicogna anche a te! :portafortuna:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Avatar utente
Adhara
 
Messaggi: 2182
Iscritto il: 21/03/2016, 9:41
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: biancaluna

Messaggioda biancaluna » 21/10/2016, 13:47

grazie Adhara ;) :portafortuna:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: biancaluna

Messaggioda tat82 » 05/11/2016, 8:42

ciao biancaluna,
scusa se nella sezione dei grafici ho fatto un po' di confusione ignorando che la tua ricerca è ancora più speciale visto che avrai un figlio con la tua compagna! se avrai voglia di raccontarci un po' di più su come avete iniziato il percorso (in Italia o all'estero?) credo sarà un'occasione di approfondimento importante, soprattutto saranno informazioni che potremo condividere con amiche che come te hanno una compagna e magari escludono la possibilità di diventare madri temendo sia un percorso troppo complicato e burocratico :zizi:
Ti lascio tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: e ancora benvenuta :ciao:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
Avatar utente
tat82
 
Messaggi: 2581
Iscritto il: 14/06/2015, 7:37
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: biancaluna

Messaggioda biancaluna » 14/03/2017, 8:38

tat82 ha scritto:ciao biancaluna,
scusa se nella sezione dei grafici ho fatto un po' di confusione ignorando che la tua ricerca è ancora più speciale visto che avrai un figlio con la tua compagna! se avrai voglia di raccontarci un po' di più su come avete iniziato il percorso (in Italia o all'estero?) credo sarà un'occasione di approfondimento importante, soprattutto saranno informazioni che potremo condividere con amiche che come te hanno una compagna e magari escludono la possibilità di diventare madri temendo sia un percorso troppo complicato e burocratico :zizi:
Ti lascio tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: e ancora benvenuta :ciao:

ho provato ad aggiornare la mia presentazione per far comprendere meglio il mio percorso, ma se qualcuna ha qualsiasi domanda da farmi, sarò ben lieta di rispondere :si si: :ciao:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Re: biancaluna

Messaggioda claudina86 » 14/03/2017, 9:00

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

ben arrivata speriamo che questa primavera porti tanta fortuna :portafortuna: :portafortuna:
Avatar utente
claudina86
 
Messaggi: 1220
Iscritto il: 01/03/2017, 8:05
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: biancaluna

Messaggioda biancaluna » 14/03/2017, 9:36

claudina86 ha scritto::portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

ben arrivata speriamo che questa primavera porti tanta fortuna :portafortuna: :portafortuna:

grazie claudina86 già da ottobre che faccio parte di questo forum, ma ho sentito necessità di aggiornare la mia presentazione che era troppo generica. ho atteso tanto (troppo) per cercare questa cicogna...speriamo che la primavera la faccia "migrre" anche nelle nostre case... ;) :preghiera: :portafortuna:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 21/10/2016, 9:47
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Torna a Presentazioni