biancaluna

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

biancaluna

Messaggioda biancaluna » 21/10/2016, 10:05

Ciao a tutte sono nuova nel sito e sono solo pochi giorni che ho iniziato a misurare per la prima volta la mia temperatura basale :shock: ho letto molti forum per capire meglio ma non so se ho compreso bene come capire l'ovulazione :dubbioso: al massimo vi chiederò aiuto. Ho avuto menarca prima dei miei 10 anni e durante l'adolescenza ho sempre avuto cicli regolari. Ho iniziato ad assumere la pillola nel 2002 dopo un ritardo durato 15 giorni :shock: !Dal 2003 al 2011 ho avuto due storie importanti con 2 uomini che secondo me non erano pronti per diventare padri ( il primo mi chiedeva un figlio ma io studiavo ancora e non mi sentivo pronta; il secondo al contrario, molto più maturo di età rispetto a me, non si sentiva pronto ad essere "incastrato" da me, questa fù la sua spiegazione!). Dal 2011 ho trovato la gioia del mio :cuore: : vivo con la mia compagna e finalmente le avversità ci permettono ora di cercare un figlio :baby: con la iui, nonostante le 1000 paure che dovremo ancora affrontare (esempio non ancora tutti i miei familiari conoscono il nostro vero legame e pensano siamo amiche "speciali"... :no no: ) A ottobre ho iniziato a verificare la tb per capire quando ho l'ovulazione :dubbioso: per avere tutto pronto per il mese di febbraio, ma ahimè durante il controllo della crescita del follico si sono ben evidenziati dei polipi endometriali, prontamente asportati il 16/02/2017. Ora dovrò attendere almeno un mese per cercare la mia cicogna in Danimarca! :preghiera: un grandissimo in becco alla cicogna a tutte :ciao: PS: ho modificato la presentazione a marzo 2017 ;)