trinity

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

trinity

Messaggioda trinity » 10/11/2016, 11:23

Ciao a tutte,
sono nuova del sito, anche se è già qualche giorno che vi seguo.
Ho 39 anni e siamo da poco alla ricerca della cicogna ;) Ho iniziato anche da poco a misurare la temperatura basale (prima la misuravo con un termometro digitale che faceva le bizze, quindi è solo da10 giorni che ho valori attendibili) e credo di aver individuato l'ovulazione di questo mese grazie anche ad un test stick canadesi... speriamo, anche se la mia età non aiuta.
Ho avuto un aborto spontaneo a 24 anni, ho preso il cerotto per circa 10 anni che ho interrotto a febbraio del 2015 e sto assumendo acido folico da 2 mesi (400 mcg a compressa). Quest'estate ho anche fatto gli esami preventivi per la gravidanza: l'acido folico era a 8,90 ng/ml e sono immune alla rosolia e alla toxoplasmosi :si si: ho solo la vitamina D bassa (come la maggior parte delle persone) e devo prendere l'integratore. Per il resto tutto abbastanza nella norma.
A fine settembre ho fatto la visita dal ginecologo, dece che ho tutto apposto tranne un fibroma nella parte esterna dell'utero, che non dovrebbe comportare nulla in una eventuale gravidanza (cmq da tenere sotto controllo per vedere se aumenta di volume o se è stabile). :roll:
Ho fatto il grafico, è fantastico e super dettagliato, non avevo mai preso conoscenza del mio corpo così come in questi giorni che sto monitorando il tutto.. grazie :affetto:
Buona :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: a tutte noi
trinity
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 10/11/2016, 10:33
Anno di nascita: 1977
Numero figli: 0

Re: trinity

Messaggioda licetta » 10/11/2016, 13:20

Ciao trinity... ti faccio compagnia io che ne ho 38 di anni :lol: :lol:
per farti aiutare anche con il grafico ti consiglio di aprire un thread nel forum dei grafici così che tutte possano vederlo e aiutarti a sciogliere i tuoi dubbi... cmq è forte sta cosa della tb vero? a me spiace tanto non averla scoperta prima :mrgreen:
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Avatar utente
licetta
 
Messaggi: 2432
Iscritto il: 26/05/2016, 9:26
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: trinity

Messaggioda trinity » 10/11/2016, 15:59

Si Licetta, è davvero forte questa cosa, e anche a me dispiace non averla scoperta prima.. capire il nostro corpo è importante oltre che affascinante, mandiamo tanti segnali che non consideriamo finchè non conosciamo il loro significato.
Comunque meglio tardi che mai :lol:
Grazie per il suggerimento di aprire un thread.. vado subito a condividere il mio piccolo grafico. ;)
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
trinity
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 10/11/2016, 10:33
Anno di nascita: 1977
Numero figli: 0

Re: trinity

Messaggioda tat82 » 10/11/2016, 22:47

benvenuta trinity :ciao:
Questo è un bel gruppo che sta crescendo giorno dopo giorno! Spero che il forum ti porti fortuna, buona caccia :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
Avatar utente
tat82
 
Messaggi: 2581
Iscritto il: 14/06/2015, 7:37
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: trinity

Messaggioda Blade » 11/11/2016, 9:50

Benvenuta! :ciao:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: trinity

Messaggioda Adhara » 15/11/2016, 12:10

Benvenuta! :portafortuna:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Avatar utente
Adhara
 
Messaggi: 2182
Iscritto il: 21/03/2016, 9:41
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Torna a Presentazioni