Ciao a tutte
nuova anche io in questo forum.
Sto compilando giornalmente il grafico relativo alla temperatura basale.
L'ho fatto nonostante conosca abbastanza bene il mio corpo e abbia sempre avuto segnali di ovulazione piuttosto che di arrivo del ciclo.
Ad aprile di quest'anno ho preso la pillola RU486. Non fatelo mai ragazze ... raschiamento è la miglior cosa ma io volevo evitarlo perché avevo appena subito un intervento con anestesia totale e volevo evitare di intossicare il mio corpo. Ma per far bene ... ho fatto peggio!!!! innanzi tutto non sono stata informata adeguatamente dai medici ai dolori fisici a cui andavo incontro ( che mi aspettavo, ma non credevo così deleteri ... e io non sono una pappamolle )
Ma detto ciò ... da allora ho avuto delle ripercussioni psicofisiche dovute al trauma ( dolori lombari, dolori alle ovaie , ritardo del ciclo) ...
insomma ... quello che conoscevo essere il mio corpo .. ora non lo riconosco più. non so più se è ovulazione, arrivo del ciclo, dolore psicofisico
E proprio ora che mi sono sistemata e desidero un figlio con il mio compagno, questo non arriva!!!
Allora ho deciso di provare questo metodo ... se avete qualche consiglio lo accetto molto volentieri.