Byrma

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Byrma

Messaggioda Byrma » 01/01/2017, 15:06

Ciao a tutte e buon inizio 2017! :ciao: :portafortuna:
Un paio di settimane fa ho scoperto questo sito e siccome da fine ottobre mi sto cimentando con la temperatura basale, ho pensato il grafico online fosse un metodo comodo per annotare giornalmente i cambiamenti del mio corpo. Inoltre ho letto per un po' il forum e devo dire che già mi ha aiutata molto.
Ho 27 anni, mi piace cucinare, spesso etnico, leggere e i gatti. Con il mio compagno stiamo insieme da circa 6 anni, ma a marzo dello scorso anno abbiamo iniziato "la caccia" alla cicogna :D
Purtroppo due anni fa ci siamo accorti di avere entrambi la clamidia e ci siamo curati, ma la mia ginecologa ha detto che se entro sei mesi niente gravidanza, allora è meglio fare il controllo per le tube...e sono in attesa, il 17 gennaio avremo un colloqui col medico.
Ero un po' triste in autunno, perché col ciclo regolarissimo di 28 gg (spaccavo l'ora) e l'aiuto degli stick ovulazione non avevo avuto risultati, ma grazie alla tb mi sono rincuorata, perché ho scoperto di ovulare al 12pm e non al 14pm...insomma,tanti mesi di tentativi tutt'altro che mirati :shock:
Ovviamente negli ultimi due mesi la mia ovulazione ha deciso di fare gli scherzetti e a dicembre ha ritardato una settimana. Ora non le aspetto per il 15, ma non ho capito ancora se ovulerò o stavolta ciclo anovulatorio.
Be', dopo questo mezzo romanzo, faccio gli auguri a tutte e vi saluto!

Qui metto anche il link del mio grafico, spero si veda...devo ancora capire bene come inserirlo.

http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_H-cV
Byrma
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 01/01/2017, 9:49
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Byrma

Messaggioda Blade » 01/01/2017, 15:15

Benvenuta!
Se vuoi aprire un topic riguardante il tuo ciclo in corso puoi andare nella sezione dei grafici così ne discutiamo lì! :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Byrma

Messaggioda Byrma » 01/01/2017, 15:19

Grazie Blade!
Lo aprirò poi, intanto aspetto se questo ovetto esce 8-)
Byrma
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 01/01/2017, 9:49
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Byrma

Messaggioda tat82 » 11/01/2017, 23:00

ciao Byrma e benvenuta anche da parte mia!
dal tuo grafico mi sembra un buon PO .... speriamo il forum ti abbia portato fortuna :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
A presto :ciao:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
Avatar utente
tat82
 
Messaggi: 2581
Iscritto il: 14/06/2015, 7:37
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a Presentazioni