Ciao a tutte, sono nuova, mi presento , sono Marianna ho 20 anni sono sposata e ho un bimbo di 3 anni.. da circa sei mesi siamo alla ricerca di un altro bimbo e avendo letto tanto sull'argomento ho deciso di iniziare a prendere la tb .. spero di riuscire a capirci qualcosa !! ciao a tutte
Sorridi, sorridi sempre! Fatti credere pazzo, ma mai triste...
Benvenuta! WOW così giovane e già con un bimbo e alla ricerca del secondo! Nella sezione "guide" trovi molte info utili sulla tb, per il resto, aprendo un tuo topic nella sezione dei grafici, ti aiutiamo noi!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
maryme96 ha scritto:Sono ansiosa di diventare di nuovo mamma.. l'unica cosa che vorrei sapere è : è normale avere la temperatura fissa sui 37°??
Apri un tuo topic nella sezione dei grafici e mettici il tuo grafico così ti possiamo aiutare!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer