Pagina 1 di 1

Elfo

MessaggioInviato: 03/03/2017, 11:59
da elfo
Buongiorno a tutte,
sono nuova e come suggeritomi mi presento, ho 32 anni da settembre cerco di acciuffare la pennuta,
solo dal mese scorso in modo mirato con temperatura basale e stick ovulazione, mio marito purtroppo si è convinto di essere lui il problema, vorrei tanto rassicuralo e lo sto convincendo il prx mese a fare uno spermiogramma, meglio sapere che continuare a pensare il peggio....in realtà anche io ho una enorme paura dei risultati...

fin'ora dai miei esami sembra essere tutto a posto.. le tb sono ok salvo ovaie multifollicolari, in realtà la mia fase luteale è di 14 gg, perciò la gine è tranquilla, mi ha comunque prescritto inofolic plus (costa un monte ma pazienza!!).

Secondo la vostra esperienza è giusto già indagare gli spermini di lui? Leggendo sull'argomnto esame spermini in giro su internet le paure sono diventate ancora più forti..in realtà non ho mai pensato, prima di cercare la cicogna che potesse avere dei problemi...chi ci è già passato?
Bhe ringrazio chi ha creato questo spazio di condivisione, auguro atutte una caccia fruttuosa
:ciao: :portafortuna: :portafortuna:

Re: Elfo

MessaggioInviato: 03/03/2017, 14:46
da Blade
Benvenuta anche qui! :ciao:
Se non siete tranquilli e lui è già convinto di avere problemi direi che è meglio togliervi il pensiero subito, lo stress e l'ansia sono brutte compagne di vita e non aiutano nemmeno la ricerca! :ok:

Re: Elfo

MessaggioInviato: 03/03/2017, 15:38
da claudina86
ciao benvenuta, sono d'accordo con blade se lui è convinto così meglio togliersi il pensiero subito, anche prima del mese prossimo, così vi tranquillizzate.
.. E' normale avere tanti pensieri, anche perché ti guardi attorno e vedi tutte col pancione e sembra ci che per gli altri sia stato facilissimo...
:portafortuna: :portafortuna: