chiccaf ha scritto:raffyna ha scritto:guardando il tuo grafico, sembra tu abbia ovulato al tuo 32g
Sei stata fantastica, grazie mille!!
io ho iniziato a misurare la TB su consiglio della mia ginecologa, che vuole prima progredire naturalmente.
La mia è una situazione particolare, in quando dopo 10 anni di pillola l'ho interrotta in quanto non mi veniva il ciclo neanche con la pillola.
Per due anni niente ciclo a causa di disturbi vari e una policistosi importante. il ciclo è irregolare, ma ora c'è.
Tempo fa avevo provato a prendere il progesterone in quanto dagli esami era emerso che non ne producevo, ma stavo malissimo, svenivo spessissimo e stava diventando pericoloso.
Ho sempre paura che forse non potrò avere figli e la cosa mi spaventa.
Stando quindi a ciò che dici tu, avendo ovulato al 32° giorno per vedere se ci sarà una gravidanza o meno devo aspettare ancora un bel po'... la speranza è l'ultima a morire cmq!
Grazie mille
figurati! E' un piacere poterti aiutare, se posso!
Se hai voglia leggi la mia storia, ho avuto anche io periodi di amenorra, so quanto sia frustrante...anche se le temiamo, se non ci arrivano, diventiamo pazze!
A me è iniziato tutto da settembre 2014, quando ho iniziato a fare sport intensivo e a dimagrire!
Per i primi mesi, riuscivo ad avere il ciclo solo grazie al DUFASTONE, poi neanche con quello, terribile!
Ho trovato una ginecologa che non si è soffermata soltanto nel dirmi che ero affetta d'ansia, come le altre,o che mi liquidasse in due minuti...
ha analizzato tutto e mi ha detto testualmente: Se vuoi un bambino, ingrassa, non fare più sport e mi ha elencato una serie di cibi da escludere ed altri da includere.
Cibi no: zuccheri di ogni genere, quindi addio amati dolci, no banane, castagne, patate, farine 0,00, frutta dolce, miele, bevande zuccherate.
si: pranzo pasta, carne e verdure
da agosto 2016 ho ciclo ogni 1/5,2 mesi ed ho ovulato! Cosa che prima non avveniva!
Per vedere se ovuli, acquista su internet onestep, ci sono 50 test e costa sulle 13.90!