chiccaf

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Re: chiccaf

Messaggioda chiccaf » 24/03/2017, 15:58

raffyna ha scritto:chicca.. per me è stata una batosta dover accettare di cambiare il mio fisico, ma se vogliamo diventare mamme dobbiamo mettere su ciccia, perché se il bimbo non ha dove nutrirsi non va bene.
Tu hai ripreso peso?
Quanto pesi, altezza?
A me la ginecologa mi disse di arrivare almeno a 57kg,cosi ho fatto e sono tornate!
So che è tremendamente difficile, ma avremo tempo per dimagrire!


sisi, sono stata seguita da una nutrizionista e supporto psicologico per uscirne.
purtroppo quando non sei alleata a te stessa e non ti piaci mai non è facile.
Ho provato a mettere su peso, ma anche la mia dietologa ha visto che oltre non riesco ad andare.
Sono alta 1.70 e peso circa 48-49kg. è il mio massimo assoluto, non sono mai stata oltre.
Ora cmq il ciclo, anche se non di 20/30 gg mi viene (questa volta spero di no)

:affetto: :cuore: :affetto:
Avatar utente
chiccaf
 
Messaggi: 551
Iscritto il: 22/03/2017, 21:16
Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: chiccaf

Messaggioda raffyna » 24/03/2017, 16:50

ti abbraccio e sono contenta che ne sia uscita!
Dipende dall'ossatura, ma 48/49 è molto poco, però, magari è il tuo peso forma, tornandoti il ciclo ti è stato confermato!
Io 28 gg non l'ho mai avuto, si era stabilizzato per anni a 34gg circa, ora siamo a 40/50 gg :(

La vita da donna è difficile, siamo spesso obbligate a fare rinunce e nonostante si facciano, nulla cambia.... l'importante è mettercela tutta affinché i sogni si possano realizzare!
raffyna
 
Messaggi: 1632
Iscritto il: 17/02/2017, 11:56
Località: Torino
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: chiccaf

Messaggioda chiccaf » 24/03/2017, 17:46

raffyna ha scritto:ti abbraccio e sono contenta che ne sia uscita!
Dipende dall'ossatura, ma 48/49 è molto poco, però, magari è il tuo peso forma, tornandoti il ciclo ti è stato confermato!
Io 28 gg non l'ho mai avuto, si era stabilizzato per anni a 34gg circa, ora siamo a 40/50 gg :(

La vita da donna è difficile, siamo spesso obbligate a fare rinunce e nonostante si facciano, nulla cambia.... l'importante è mettercela tutta affinché i sogni si possano realizzare!




:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
Avatar utente
chiccaf
 
Messaggi: 551
Iscritto il: 22/03/2017, 21:16
Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a Presentazioni