Pagina 1 di 1

unafratante

MessaggioInviato: 31/03/2017, 7:19
da unafratante
Ciao a tutte… sono….. sono una fra tante :ciao:
Quanto mi avete fatto leggere in questo sito!!!!!!!!!!!!!!! :matto: :matto: … ho sbirciato e curiosato ovunque :twisted: …. Sono una "novella veterana" di TB, STICK, OVULAZIONE, MUCHI, RAPPORTI, MACUMBE, VERTICALI, INTEGRATORI E CREME ANTICELLULITE (!?!…) :si si: :pon pon:
La mia storia? :roll: una tra tante ;) … son passata da ginecologi che m dicevano di essere policistica :dubbioso: a quelli che hanno definito il mio utero simpatico e da manuale :imbarazzato: , alcuni piccolo e tra tutti quelli che ho visto nessuno mi ha mai rapito l’attenzione da dover essere seguita ben bene….. mi son sviluppata a 16 anni … non ho mai avuto il ciclo regolare e per tantissimi anni ho sempre scrollato le spalle nel dire arriva quando arriva…. In media son sempre stata sui 30-35 giorni alcuni 28 e con aria compiaciuta mi dicevo tzè lo so fare anche io ogni tanto il ciclo giusto :mrgreen: … ma non era un problema (se non coincideva con vacanze al mare). Nemica delle medicine non mi è manco mai passato per la mente di prendere la pillola per regolarizzare….fino a quando non è arrivato il morosino serio e ho cominciato a usare l’anello Nouvaring perché ci rendevamo conto che si stava spendendo un po' troppo in preservativi…. (beata gioventù) :lol:
Verso i 25 anni mi faccio il film più grosso della mia vita e incontrando il principe azzurro ce sotto sotto era più color merda….ma abbagliata dal “niente” ci vado a convivere… alt attenzione viene a convivere da me e verso i 28 mi vien voglia di allargare la famiglia ci si prova per due anni circa e in realtà l’unica cosa che si è allargata in quei due anni è stato il mio culo)… ma come si dice la natura è la natura e a quella non si comanda fortuna che ci ha visto meglio di me e quel che nella mia testa montava mese dopo mese nel mio utero si giocava a nascondino….fino a quando un bel giorno vengo mollata di punto in bianco senza rendermi neanche conto del perché… (bla bla bla bla bla depressione, pianti.. ma soprattutto una domanda…. In due anni non ci sono riuscita ?!??!??!?) :zizi: :zizi:
Ai 30 incontro LUI… :affetto: che senza volerlo, senza cercarlo, senza dargli troppa importanza inizialmente è entrato nella mia vita fino ad arrivare ad essere il mio ago della bilancia…e ora dopo 4 anni di test sulla sua “sanità mentale” passata a pieni voti siamo in cerca di quello che ormai sogniamo da tanto tempo…. :felicissimo: :cuoriarco: Abbiamo cominciato a cercare seriamente ad Agosto 2016 e ad oggi ancora niente… però questo mese mi sento strana…. !??!?!?!?? me la sto tirando la sfiga??? Sarà quello giusto proviamo a condividere quest’avventura scacciando i brutti pensieri :leggi: :incrocini strani:

IN BOCCA AL LUPO A TUTTE!!!!!!!!!!!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Re: unafratante

MessaggioInviato: 31/03/2017, 8:42
da Blade
Che bella presentazione!!! :D Benvenuta! :ciao:
Vogliamo vedere il grafico!! E sperare insieme a te! :portafortuna:

Re: unafratante

MessaggioInviato: 31/03/2017, 9:05
da unafratante
Ho cercato tanto ma non so come si fa... questo mese la temperatura è stranissima... solitamente nel pm si aggira sui 36.6 - 36.7 e nel po vado sui 37.0 - 37.1 - 37.2 questo mese non supero i 37 ...e ora che sono nel po sono sui 36.8 mha...

Re: unafratante

MessaggioInviato: 31/03/2017, 9:05
da spot
ciao unafratante!

certo che non ti sei fatta mancare niente eh :lol: :lol:

comunque speriamo che sia il mese giusto ma noi sai che siamo curiose di vedere i grafici :matto: :zizi: :mrgreen:

Re: unafratante

MessaggioInviato: 31/03/2017, 9:24
da Blade
Nella sezione "per iniziare" trovi spiegato come condividere il grafico e anche come metterlo in firma (così lo fai una volta e non ci pensi più): viewtopic.php?f=4&t=1824
Apri un topic nella sezione dei grafici con titolo come da linee guida della sezione e lì ne parliamo in largo ed in lungo :mrgreen:

Re: unafratante

MessaggioInviato: 01/04/2017, 9:05
da tat82
cara unafratante,
innanzitutto benvenuta :ciao:
come ti capisco .... e quante analogie nelle nostre storie: anch'io primo ciclo a 15 anni e mezzo, sempre irregolare, un continuo pellegrinaggio di ginecologo in ginecologo senza trovare quello giusto. Tutti ovviamente a darmi una diagnosi diversa :dubbioso:
Sono classe 1982 e appena compiuti i 35 anni ho iniziato davvero a sentirlo il fiato sul collo :o
Come te spero che questo forum mi porti fortuna, intanto ho avuto la fortuna di incrociare tante ragazze eccezionali che sono un sostegno nei momenti più difficili e condividono ansie e gioie della ricerca.
Non fosse altro che per questo aspetto, vale la pena fare parte del gruppo e speriamo presto di avere anche noi un grafico POSITIVO.
In becco alla cicogna :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio