p76

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

p76

Messaggioda p76 » 16/03/2013, 7:29

Ciao ragazze,
eccomi qui a parlare un pò di me. Come ho già accennato a breve compirò 37 anni ed io e il mio compagno, insieme ormai da 10, voremmo provare ad avere un bambino. Non ho mai provato a misurare la tb...e in tutta onestà neanche sapevo che durante un ciclo mestruale con ovulazione la nostra temperatura basale subisse tutte queste variazioni (che scoperta...).Per non parlare poi del muco, che fino ad ora è stato per me solo un imbarazzante nemico da debellare (senza, ovviamente, ottenere alcun tipo di risultato). Dal punto di vista clinico probabilmente non sono nella situazione ottimale: nel 2007 ho subito un annessiectomia sx a causa di una cisti ovarica di notevoli dimensioni, ma il ginecologo che allora mi operò mi ha spiegato che non dovrebbe essere un problema avere un bambino. Certo, ora sono passati un pò di anni e si aggiunge anche il "problema" dell'età... ed eccomi qui a cercare di ottimizzare i tempi.La ricerca è iniziata da appena un mese ed ora si comincia a fare sul serio!
Comunque, parto ottimista e vediamo dove arrivo! Ringrazio in anticipo per il sostegno che vorrete darmi e vi avviso che sono davvero alle prime armi quindi... non tenete conto dell'età cronologica quando leggerete le castronate che scrivo :? e abbiate pietà di me :roll: !!!
Avatar utente
p76
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 07/03/2013, 21:38

Re: p76

Messaggioda margot83 » 16/03/2013, 15:07

Ciao cara e benvenuta!
Immagino quindi che tu abbia fatto tutti i controlli pre concepimento...se non li hai fatti inizia già da ora ;) Il tuo gine ti aiuterà in questo
Che la TB sia con te!! http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwiLq8x
torna da noi piccolo pesciolino rosso!
Avatar utente
margot83
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 07/02/2013, 23:53

Re: p76

Messaggioda margot83 » 16/03/2013, 15:16

Mi sono dimenticata di dirti che se vuoi condividere con noi il tuo grafico vai nella sezione "i vostri grafici"
Scrivi il tuo nick con il giorno dell' UM
Che la TB sia con te!! http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwiLq8x
torna da noi piccolo pesciolino rosso!
Avatar utente
margot83
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 07/02/2013, 23:53

Re: p76

Messaggioda p76 » 16/03/2013, 16:02

Grazie per le dritte Margot83! e giusto per darti un'idea di quanto sia sprovveduta...per ora ancora nessuna visita pre-concezionale: ho con me solo un impegnativa per un controllo ginecologico quindi...facciamo che lunedì chiamo subito per appuntamento... :oops:
Grazie ancora!!
Avatar utente
p76
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 07/03/2013, 21:38

Re: p76

Messaggioda Blade » 18/03/2013, 9:11

Benvenuta! Nella sezione varie trovi vari topic relativi a temperatura basale, ciclo mestruale, muco, ecc e puoi postare dubbi e riflessioni generici, nella sezione grafici invece avrai il tuo topic in cui potrai parlare di tutto quello che riguarda te e anche fare domande sul tuo ciclo in particolare, vedrai che quanto meno un sostegno lo troverai! Non ci sono medici o esperti ma se ci si può dare una mano ci sono tante donne volenterose!! L'importante è partire positiva come se fossi all'avventura alla ricerca di un tesoro da scoprire! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: p76

Messaggioda p76 » 18/03/2013, 15:12

Grazie! Vi ho prese in parola e la caccia al tesoro è cominciata ..la prima tappa raggiunta è stata la prenotazione della visita pre-concezionale prevista per mercoledì... e speriamo che vada tutto bene. :)

grazie ancora per l'accoglienza!!!!!
Avatar utente
p76
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 07/03/2013, 21:38

Torna a Presentazioni