Ciao a tutte!
Dovete scusarmi ma io non sono per niente esperta di forum e solo adesso che ho letto con calma un po' di istruzioni, ho capito che mi sarei dovuta presentare qui
Chiedo scusa se sono entrata senza presentazioni e rimedio subito
Ho 30 anni e da marzo io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca per avere un bambino. So da sempre (circa 18 anni) di avere le ovaie micropolicistiche e l'utero retroflesso e ho preso la pillola per molti anni. L'ho interrotta nel 2014 e per un anno ho avuto il ciclo sballatissimo poi pian piano e senza nessun farmaco si è regolarizzato e adesso è di circa 32 gg.
A marzo sono rimasta incinta ma tre giorni dopo averlo scoperto mi sono arrivate le mestruazioni..oltretutto il test fatto al 17 po era leggermente positivo e il clearblue diceva incinta 1-2 quindi probabilmente è stata una gravidanza biochimica. Ho fatto una visita dal ginecologo che mi ha prescritto un ovulo di progesterone al giorno per aiutare la fase luteale. Da aprile prendo la tb e ho sempre ovulato però ancora nessun risultato fino ad ora... quindi misuro la tb, faccio i compiti e aspetto speranzosa..eventualmente a settembre io e mio marito faremo qualche controllo in più!
Ciao a tutte e a tutte voi!