Pagina 1 di 1

Iaiasf....questa volta mi presento!

MessaggioInviato: 09/11/2017, 11:19
da iaiasf
Ciao a tutte!
Forse qualcuna si ricorderà di me! Vi ho assillato un po' con le disavventure del mio ciclo e della mia ricerca cicogna nel 2014-2015 :imbarazzato:
Mi sono accorta che all'epoca non avevo mai fatto una vera presentazione e quindi rimedierò adesso :D
Per iniziare, linko il thread in cui avevo fatto un piccolo resumé della bizzarra vicenda in cui mi ero infilata sospendendo la pillola.... :matto:
viewtopic.php?f=11&t=2632&start=10&hilit=Iaiasf+avventure#p109701
Per fortuna che la tb e voi con la vostra pazienza e perizia nell'aiutarmi a decifrarla mi siete state vicine in quel periodo!
Come in ogni bella storia a lietofine, dopo 3 inutili cicli di clomid e dufaston, nonché nel bel mezzo degli esami prescritti dal centro infertilità Mangiagalli di Milano, senza alcuna spiegazione specifica, la pennuta umorista ci ha recapitato il nostro cucciolo :baby: :cuore:
Dopo il positivo ho preferito abbandonare tb, forum e tutto quello che aveva popolato i miei mesi di paranoie (non vogliatemene :imbarazzato: )....ma ora vi racconto il sequel!
La gravidanza è stata un sogno!
I primi mesi avevo qualche malessere, ma non gravissimo e, soprattutto, ogni nausea è passata dopo che ho passato l'esame di avvocato il 29 gennaio! Da lì sono rifiorita e stata benissimo fino alla fine!
Le ultime settimane sono un po' avanzata x via del caldo e delle contrazioni, ma il 18/08/2016 ho finalmente abbracciato il mio piccolo Giacomo :pon pon: , nato di 3.1kg x 49 cm, dopo un parto che non ricordo troppo doloroso ma senz'altro lunghissimo!
L'ho allattato senza intoppi e senza fissarmici fino a circa 7 mesi (un successo perché conoscendomi in realtà non pensavo di arrivare a 7 giorni). Ora ha 14 mesi e frequenta l'asilo nido. Mangia tanto e non dorme mai 8-)
Per arrivare al presente, il capoparto mi è tornato il 9 maggio e, ovviamente, ho sperato :preghiera: che la gravidanza avesse dato una mano al mio asset ormonale.....ma che scherziamo?! :matto:
PCOS e compagnia sono esattamente come prima e quindi si sono riaperte "le avventure del ciclo" - parte 2!
Le notti ancora molto insonni mi hanno fino ad ora fatto desistere dal ricominciare con la tb, ma vorrei ormai capire cosa capita al leggendario ovetto della mia storia in questo periodo....vorrei sapere se ogni tanto fa capolino e se pianificare un secondo pargolo (cosa su cui il maritino già incalza contro il mio parere) sarà un affare complesso come la prima volta....
Eccomi...non tanto in breve...presentata!
Sarà un piacere tornare tra voi :affetto:

Re: IAIASF....questa volta mi presento!

MessaggioInviato: 09/11/2017, 11:38
da Blade
Bentornata!!!! :bacio

Re: Iaiasf....questa volta mi presento!

MessaggioInviato: 09/11/2017, 11:46
da spot
ciao iaia :ciao:
Bentornata! il tuo modo di raccontare le cose è top! :lol:

Re: Iaiasf....questa volta mi presento!

MessaggioInviato: 09/11/2017, 15:35
da lara
Ciao cara, piacere! :ciao:

Re: Iaiasf....questa volta mi presento!

MessaggioInviato: 09/11/2017, 17:38
da laurabebi
ciao iaia, il tuo racconto è fantastico!! :lol: :lol: :lol: :cuore:

Re: Iaiasf....questa volta mi presento!

MessaggioInviato: 10/11/2017, 17:03
da Yaya94
Bentornata!!! :ciao:

Re: Iaiasf....questa volta mi presento!

MessaggioInviato: 12/11/2017, 20:42
da omnia
mi ricordo di te si! bentornata!