Pagina 1 di 1

ellysir

MessaggioInviato: 15/04/2018, 13:50
da ellysir
Ciao a tutte,
sono Ellysir, ho appena effettuato l'iscrizione al forum. Sono nuova nuova, mi sono affacciata al magico mondo della tb da circa un mesetto quando, insieme al mio compagno, abbiamo sentito il desiderio di allargare la nostra famiglia, che per il momento è composta solo da noi due e dal nostro micio :) Confesso che avrò sicuramente bisogno di confrontarmi con voi e con la vostra esperienza per utilizzare al meglio il mio grafico della temperatura basale, lo scorso mese infatti non sono riuscita a capire che stava per arrivare l'ovulazione e così abbiamo avuto rapporti qualche giorno dopo :testate:
Che altro dire di me, ho 32 anni compiuti da poco e 13 anni di pillola anticoncezionale alle spalle, interrotta dallo scorso luglio, con un ciclo che si sta regolarizzando solo in questi ultimi mesi. Spero di poter condividere insieme a voi quella che sarà la mia gioia più grande :cuore:
Buona domenica!

Re: ellysir

MessaggioInviato: 16/04/2018, 7:37
da Blade
Benvenuta! :ciao:
Vedrai che leggendo le guide e con i consigli delle nostre utenti imparerai presto a leggere il tuo grafico al meglio! Purtroppo la sola tb non ti può dire nulla sull'avvicinarsi dell'ovulazione, qualcosa in più possono fare i sintomi (muco, analisi cervice, doloretti alle ovaie...) oppure molte di noi utilizzano gli stick d'ovulazione.
Potresti inserire il link al grafico nella tua firma, in modo che ti segua sempre e sia sempre a portata di mano, guarda la sezione "per iniziare" per capire come fare.
Se hai bisogno d'altro siamo qui! :bacio

Re: ellysir

MessaggioInviato: 16/04/2018, 8:50
da libellulafelice
Benvenuta ;) eh si, vedrai che un pò alla volta imparerai a riconoscere i sintomi dell'ovulazione ;) e di conseguenza imparerai a conoscere il tuo corpo :si si: