ellysir

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

ellysir

Messaggioda ellysir » 15/04/2018, 13:50

Ciao a tutte,
sono Ellysir, ho appena effettuato l'iscrizione al forum. Sono nuova nuova, mi sono affacciata al magico mondo della tb da circa un mesetto quando, insieme al mio compagno, abbiamo sentito il desiderio di allargare la nostra famiglia, che per il momento è composta solo da noi due e dal nostro micio :) Confesso che avrò sicuramente bisogno di confrontarmi con voi e con la vostra esperienza per utilizzare al meglio il mio grafico della temperatura basale, lo scorso mese infatti non sono riuscita a capire che stava per arrivare l'ovulazione e così abbiamo avuto rapporti qualche giorno dopo :testate:
Che altro dire di me, ho 32 anni compiuti da poco e 13 anni di pillola anticoncezionale alle spalle, interrotta dallo scorso luglio, con un ciclo che si sta regolarizzando solo in questi ultimi mesi. Spero di poter condividere insieme a voi quella che sarà la mia gioia più grande :cuore:
Buona domenica!
Il mio grafico

"La felicità è qualcosa che si moltiplica se viene condivisa" (P. Coelho)
Avatar utente
ellysir
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 15/04/2018, 13:39
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: ellysir

Messaggioda Blade » 16/04/2018, 7:37

Benvenuta! :ciao:
Vedrai che leggendo le guide e con i consigli delle nostre utenti imparerai presto a leggere il tuo grafico al meglio! Purtroppo la sola tb non ti può dire nulla sull'avvicinarsi dell'ovulazione, qualcosa in più possono fare i sintomi (muco, analisi cervice, doloretti alle ovaie...) oppure molte di noi utilizzano gli stick d'ovulazione.
Potresti inserire il link al grafico nella tua firma, in modo che ti segua sempre e sia sempre a portata di mano, guarda la sezione "per iniziare" per capire come fare.
Se hai bisogno d'altro siamo qui! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: ellysir

Messaggioda libellulafelice » 16/04/2018, 8:50

Benvenuta ;) eh si, vedrai che un pò alla volta imparerai a riconoscere i sintomi dell'ovulazione ;) e di conseguenza imparerai a conoscere il tuo corpo :si si:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Avatar utente
libellulafelice
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: 08/05/2013, 8:13
Località: Veneto
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a Presentazioni