AliZe

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

AliZe

Messaggioda AliZe » 13/08/2018, 12:15

Ciao a tutte! :ciao:
Mi chiamo AliZe ed ho 34 anni. Sono già mamma di una splendida bimba di 3 anni e con mio marito siamo alla ricerca del fratellino/sorellina :cuore:
La ricerca della prima gravidanza è stata fatta in maniera del tutto "spensierata"; io e mio marito facevamo l'amore quando ne avevamo voglia, dicendoci : quando arriva, arriva! Rimasi incinta dopo 4 mesi dalla sospensione dell'anticoncezionale. Ho affrontato tutto in modo "naturale" direi, con un pizzico di incoscienza. Pensate che quando ero di 6 settimane, ero in palestra a fare kick boxing :lol: Con questo non voglio dire che ero del tutto ignara di come funzionassero ciclo ed ovulazione! :)
Per questa seconda ricerca, vorrei procedere in maniera più analitica. Ragion per cui ho approfondito vari aspetti e poco a poco sto imparando a conoscere meglio me stessa.
Mi sono iscritta a questo forum perché ho svariate curiosità da chiedere alle più esperte, soprattutto per quanto riguarda la TB :D
Ci si becca quindi nelle sezioni apposite! ;)
Avatar utente
AliZe
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 12/08/2018, 10:24
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: AliZe

Messaggioda laurabebi » 13/08/2018, 16:47

Ciao AliZe e benvenuta!
In becco alla cicogna :portafortuna: :portafortuna:
Avatar utente
laurabebi
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: 25/07/2017, 16:15
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: AliZe

Messaggioda Blade » 20/08/2018, 11:34

Benvenuta! :ciao:
Il nostro corpo è sempre una meravigliosa scoperta! :D
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a Presentazioni