Ciao a tutte!
Ho appena effettuato l'iscrizione a questo forum che mi sembra davvero molto carino!
Ho da poco compiuto 28 anni e sono già mamma di un meraviglioso bimbo di 2 anni e 3 mesi (quasi)
a dicembre abbiamo finalmente preso la decisione di dare un fratellino/sorellina al nostro piccolo
lui è, fortunatamente, arrivato al primo tentativo quindi sono davvero poco informata dei vari modi e tecniche di concepimento. Visti questi 2 tentativi andati a vuoto, abbiamo deciso di impegnarci di più
difatti, a causa di problemi di salute e lavorativi, siamo riusciti ad avere in ambedue i mesi un solo misero rapporto nel periodo "giusto". Anzi, io solitamente noto sempre il muco da ovulazione, ma questo mese zero quindi sospetto di non aver nemmeno ovulato visto le mie ovaie multifollicolari
proprio a causa di questa mia non certezza nel sapere QUANDO e SE ovulo ho deciso di iniziare con la temperatura basale...ho appena iniziato il secondo giorno di ciclo e quindi inizierò a prenderla tra domani e dopodomani! Mi sa che, se vi va, dovrete aiutarmi un po' perché sono davvero impedita
un abbraccio a tutte voi!!