Steli

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Steli

Messaggioda steli » 09/07/2019, 7:13

Ciao a tutte ho 44 anni, è la prima volta che affronto queste tematiche. Ho sempre desiderato un figlio ma al mio fianco non c'era mai la persona giusta. Oggi c'è e ci stiamo provando, è il primo mese, quindi ho imparato ad usare gli stick,(uso quelli canadesi, sono i più economici e per imparare almeno non butti tanti soldini) ho imparato a compilare il grafico della temperatura basale, insomma sto studiando. Non vi nego che fatico ad aspettare, non sono una persona paziente per cui sono in ansia, alla ricerca dei fantasintomi, perché non ne ho.... Niente di disperato, se non è andata ci riprovo il mese prossimo. Ho un ciclo regolare, poche volte ritarda. Non dura molto, in gioventù stavo malissimo per cui ho iniziato a prendere la pillola, da quando l'ho smessa non ho nessun sintomo tranne il secondo giorno con mal di testa e doloretti, ma tutto sopportabile. Un saluto a tutte
steli
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 28/06/2019, 9:02
Anno di nascita: 1974
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Steli

Messaggioda spot » 09/07/2019, 7:24

Ciao steli e benvenuta
:ciao:
Ti auguro di coronare presto il tuo sogno, finalmente con la persona giusta accanto :cuore:
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
Avatar utente
spot
 
Messaggi: 4226
Iscritto il: 24/01/2017, 14:02
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Re: Steli

Messaggioda Blade » 09/07/2019, 10:53

Benvenuta! :ciao:
Spero di vedere al più presto un tuo positivo!
I canadesi qui li usiamo in molte e li consigliamo in quanto sono economici e funzionano bene! :ok:
Per quanto riguarda la pazienza in effetti è dura, anche le più pazienti faticano ad aspettare per avere la notizia che più ti cambia la vita, a mio parere! :cuore: Ma anche questo fa parte del "training" per diventare madre: pazienza pazienza pazienza! :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a Presentazioni

cron