wantmyrainbow

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

wantmyrainbow

Messaggioda wantmyrainbow » 27/02/2020, 17:47

Buonasera a tutte sono Martina ho 25 anni ed il mio nickname dice tutto.. Sto cercando il mio arcobaleno!
Nel 2016 ho perso il mio bambino alla fine del 3° mese di gravidanza (per incompetenza medica..scambiarono la gravidanza per un attacco di appendice acuta in peritonite) ero semplicemente incinta e non lo sapeva nessuno, tanto meno io che al tempo prendevo la pillola anticoncezionale! :?
Adesso io ed il mio compagno siamo alla ricerca del nostro arcobaleno da un anno... secondo me la cicogna si è persa!! :dubbioso: speriamo arrivi in fretta.
Spero di trovare compagnia in questi mesi di ricerca qua sul forum.. un abbraccio a tutte!!! :bacio
wantmyrainbow
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/02/2020, 17:40
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 0

Re: Piacere Martina

Messaggioda Blade » 28/02/2020, 9:18

:o :o :o che storia assurda! Incredibile! Non riesco a immaginare come possa essere andata...come possano avervi detto che ERI incinta... :cry:
Vi auguro di trovare presto il vostro arcobaleno! :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Piacere Martina

Messaggioda wantmyrainbow » 28/02/2020, 11:18

Blade ha scritto::o :o :o che storia assurda! Incredibile! Non riesco a immaginare come possa essere andata...come possano avervi detto che ERI incinta... :cry:
Vi auguro di trovare presto il vostro arcobaleno! :cuore:

Nemmeno me lo dissero loro, per loro io non ero incinta (senza nemmeno farmi un prelievo di bhcg assieme a tutte le altre analisi che mi hanno fatto), l'ho scoperto io due giorni dopo appena dimessa dall'ospedale perché avevo nausea e doloretti.. Rimasi di pietra... Eravamo fidanzati da 4 mesi e non pensavo proprio di poter essere incinta..che assurda la vita... Ora che lo cerchiamo e ci speriamo non arriva... :roll:
wantmyrainbow
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/02/2020, 17:40
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 0

Re: Piacere Martina

Messaggioda Blade » 28/02/2020, 17:22

:o :o da denuncia!!!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a Presentazioni