Pagina 1 di 1

wantmyrainbow

MessaggioInviato: 27/02/2020, 17:47
da wantmyrainbow
Buonasera a tutte sono Martina ho 25 anni ed il mio nickname dice tutto.. Sto cercando il mio arcobaleno!
Nel 2016 ho perso il mio bambino alla fine del 3° mese di gravidanza (per incompetenza medica..scambiarono la gravidanza per un attacco di appendice acuta in peritonite) ero semplicemente incinta e non lo sapeva nessuno, tanto meno io che al tempo prendevo la pillola anticoncezionale! :?
Adesso io ed il mio compagno siamo alla ricerca del nostro arcobaleno da un anno... secondo me la cicogna si è persa!! :dubbioso: speriamo arrivi in fretta.
Spero di trovare compagnia in questi mesi di ricerca qua sul forum.. un abbraccio a tutte!!! :bacio

Re: Piacere Martina

MessaggioInviato: 28/02/2020, 9:18
da Blade
:o :o :o che storia assurda! Incredibile! Non riesco a immaginare come possa essere andata...come possano avervi detto che ERI incinta... :cry:
Vi auguro di trovare presto il vostro arcobaleno! :cuore:

Re: Piacere Martina

MessaggioInviato: 28/02/2020, 11:18
da wantmyrainbow
Blade ha scritto::o :o :o che storia assurda! Incredibile! Non riesco a immaginare come possa essere andata...come possano avervi detto che ERI incinta... :cry:
Vi auguro di trovare presto il vostro arcobaleno! :cuore:

Nemmeno me lo dissero loro, per loro io non ero incinta (senza nemmeno farmi un prelievo di bhcg assieme a tutte le altre analisi che mi hanno fatto), l'ho scoperto io due giorni dopo appena dimessa dall'ospedale perché avevo nausea e doloretti.. Rimasi di pietra... Eravamo fidanzati da 4 mesi e non pensavo proprio di poter essere incinta..che assurda la vita... Ora che lo cerchiamo e ci speriamo non arriva... :roll:

Re: Piacere Martina

MessaggioInviato: 28/02/2020, 17:22
da Blade
:o :o da denuncia!!!!!!