Bettyflo

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Bettyflo

Messaggioda bettyflo » 18/05/2020, 19:47

Salve a tutte..mi chiamo flo e ho 33 anni...anche io sono nuova del gruppo.10 gg fa ho fatto la visita dalla ginecologa perché io e il mio compagno desideriamo diventare genitori..avendo un ciclo parecchio sballato ho chiesto consigli e mi ha dato la dritta del metodo tb. Ho iniziato a segnare la temperatura ma non ho capito molto bene quando c'è la possibilità di essere più propensi...ho scoperto questo tool solo oggi e tanti dati in questi gg non li ho presi...il periodo " buono" visto che noi abbiamo rapporti non protetti da un po' ormai, è quando la temperatura si abbassa di colpo , o quando la tenpaeratura è al massimo?grazie mille
bettyflo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/05/2020, 19:34
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0

Re: Bettyflo

Messaggioda Sara7382 » 19/05/2020, 0:00

Ciao di sicuro qui nel forum le ragazze ti daranno tutte le dritte sono fantastiche
Io sono entrata solo da due giorni e ho ricevuto tante notizie e tanto conforto
Io ho 38 anni compiuti a marzo e ci provo da più di un anno... è dura nn pensavo sarebbe stato così difficile
Ti auguro tanta fortuna
E di sicuro avrai presto le info da parte di qualcuno qui
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1976
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Bettyflo

Messaggioda Blade » 19/05/2020, 13:15

Benvenuta! :ciao: Ti consiglio di leggere la sezione "guide" dove trovi tutte le info di massima!