Ciao a tutte!
Ho 30 anni e con il mio compagno siamo alla ricerca da aprile 2020 anche se ammetto che i tentativi non sono sempre stati mirati, mi basavo sul muco e basta, e per di più molteplici. Da circa un mese sono approdata su questo sito e ho iniziato a conoscere diverse cose sul ciclo che non sapevo e vi ringrazio tantissimo: attraverso la misurazione della tb lo scorso gennaio ho capito che a breve sarebbero iniziate e così è stato ma nonostante ciò il saperlo in anticipo mi ha aperto un mondo.
Ho anche iniziato con le rilevazioni degli stick canadesi, a cui facevo la corte da un paio di mesetti , solo da questo mese e nonostante mi sembrassero positivi tante volte solo attorno al 20 pm ho scoperto cosa vuole dire veramente test positivo. Il mio ciclo non è più un orologio svizzero come lo era una volta ma in compenso soffro molto meno anche se i miei amici mal di testa mi fanno spesso compagnia e causa lavoro devo prendere i fans per non arrivare alla nausea.
Concludo dicendo che sono veramente felice per tutte voi che ce l’avete fatta e auguro tanta fortuna a tutte quelle che ci stanno provando.