Hellen5178

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Hellen5178

Messaggioda hellen5178 » 09/02/2021, 11:09

Ciao a tutte!
Ho 30 anni e con il mio compagno siamo alla ricerca da aprile 2020 anche se ammetto che i tentativi non sono sempre stati mirati, mi basavo sul muco e basta, e per di più molteplici. Da circa un mese sono approdata su questo sito e ho iniziato a conoscere diverse cose sul ciclo che non sapevo e vi ringrazio tantissimo: attraverso la misurazione della tb lo scorso gennaio ho capito che a breve sarebbero iniziate e così è stato :( ma nonostante ciò il saperlo in anticipo mi ha aperto un mondo. :cuore:
Ho anche iniziato con le rilevazioni degli stick canadesi, a cui facevo la corte da un paio di mesetti :D , solo da questo mese e nonostante mi sembrassero positivi tante volte solo attorno al 20 pm ho scoperto cosa vuole dire veramente test positivo. :lol: :matto: Il mio ciclo non è più un orologio svizzero come lo era una volta ma in compenso soffro molto meno anche se i miei amici mal di testa mi fanno spesso compagnia e causa lavoro devo prendere i fans per non arrivare alla nausea. :roll:
Concludo dicendo che sono veramente felice per tutte voi che ce l’avete fatta e auguro tanta fortuna a tutte quelle che ci stanno provando. :cuore: :portafortuna:
hellen5178
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 04/02/2021, 9:36
Anno di nascita: 1990
Numero figli: 0

Re: Hellen5178

Messaggioda Blade » 09/02/2021, 11:35

Benvenuta!
Di certo tb e stick insieme di aiuteranno a capire quale sia il periodo fertile, se hai piazzato bene i rapporti e quando poter fare un test di gravidanza! Oltre a darti diverse info sul tuo ciclo, su di te! :cuore:

Dal tuo grafico direi che hai ovulato al 21° giorno di ciclo o forse al 22°, quindi :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Se vuoi condividere l'attesa con noi ti invito ad aprire un topic nella sezione dei grafici! :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Hellen5178

Messaggioda hellen5178 » 09/02/2021, 11:42

Grazie mille Blade! Concordo su tutto, certo. :cuore:
hellen5178
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 04/02/2021, 9:36
Anno di nascita: 1990
Numero figli: 0

Torna a Presentazioni

cron