Evamorgana

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Evamorgana

Messaggioda evamorgana » 04/01/2013, 16:16

Buongiorno a tutte!
oggi navigando in internet alla ricerca di uno schema da stampare per tenere sott'occhio la mia TB mi sono imbattuta in questo sito e mi sono iscritta subito! davvero utilissimo!
Sono Eva e vengo dalla prov di Lecco, ho 26 anni e da 4 mesi io ed il mio maritino stiamo provando a beccare la cicogna. Quando ci siamo decisi ad iniziare quest'avventura ero convinta che fosse un gioco da ragazzi, e non vedendo i risultati sperati mi sono demoralizzata un pochino...
Poi ho cominciato ad informarmi e devo dire che questa esperienza mi ha aiutato molto a conoscere il mio corpo e la mia femminilità. Questo è il primo mese che misuro la TB con Pearly, della Babycomp, che utilizzavo già anni fa come metodo di contraccezione. Ora l'ho riscoperto per aiutarci a esaudire i nostri sogni!

Felicissima d'essere tra voi, un abbraccio e tanti incorcini a tutte! :)
Avatar utente
evamorgana
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/01/2013, 15:47

Re: Evamorgana

Messaggioda TemperaturaBasale » 04/01/2013, 16:40

Benvenuta evamorgana

lieti di esserti d'aiuto con il nostro sito, con questo forum potrai condividere le tue esperienze e se vuoi potrai aiutarci a capire come migliorare i nostri tool scrivendoci (nella sezione apposita) le tue richieste o discutendo assieme a noi delle migliorie su cui stiamo lavorando

Il forum è giovanissimo, ma si sta popolando
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Evamorgana

Messaggioda cucci3 » 04/01/2013, 16:43

Ciao, benvenuta:è stupendo conoscersi meglio e conoscere anche i cambiamenti del proprio corpo senza impazzire con le domande.Preciso: con le domande noi donne continuiamo ad impazzire, ma almeno sono fondate!
cucci3
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 31/12/2012, 16:18

Re: Evamorgana

Messaggioda principessa79 » 04/01/2013, 17:11

ioa,
benvenuta tra noi.
Come te anch'io credevo fosse un gioco da ragazzi rimanre incinta,o meglio speravo di aver ereditato da mamma e nonna che hanno entrambe avuto 3 figli ciascuna ogni volta al primo colpo,
c'è da dire che nemmeno li cercavano,capitavano!
per lo meno non erano fissate come me con muco e giorni fertili e prossimamente anche tb
Cara cicognina, io regalo un tom tom a te e tu vedi di portarmi un bel bebè:-D!
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrww2IQWw
Avatar utente
principessa79
 
Messaggi: 970
Iscritto il: 20/12/2012, 17:49
Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Evamorgana

Messaggioda giuly » 04/01/2013, 17:58

Benvenuta Evamorgana!!! :mrgreen:
Giuly
Avatar utente
giuly
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 29/12/2012, 21:31
Località: Emilia Romagna

Re: Evamorgana

Messaggioda fiokkettino » 04/01/2013, 18:13

Benvenuta e piacere di "conoscerti"!!
Anch'io come te ed altre credevo fosse sufficiente avere qualche rapporto non protetto per rimanere incinta, ma ora che finalmente mi sono decisa ho capito che non è così semplice! E' proprio vero che noi donne siamo complicate sotto tutti gli aspetti...anche se l'uomo ha la sua buona parte!
Allora buona caccia alla cicogna a tutte noi!!!
Avatar utente
fiokkettino
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 21/12/2012, 14:53
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Evamorgana

Messaggioda evamorgana » 04/01/2013, 21:12

Finalmente qualcuno nella mia stessa situazione!! :D sono circondata da amiche e colleghe che sono rimaste incinte senza volerlo e senza aspettarselo.. Ovviamente continuano e ripetermi che non ci devo pensare, che non deve diventare una fissazione.. Ma come si può non pensare ad una cosa che si desidera cosi tanto??
Cmq qst mese io e il socio dovremmo aver fatto i compitini nella presunta data fatidica.. Ero contenta fino ad oggi che ho visualizzato il grafico della TB ed ora non riesco nemmeno a capire se ho ovulato! :? Tutto un su e giù ma non un cambio radicale di temperatura come dovrebbe essere da qllo che si legge. Vi è mai capitato?
Grazie a tutte!!!
Avatar utente
evamorgana
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/01/2013, 15:47

Re: Evamorgana

Messaggioda TemperaturaBasale » 04/01/2013, 21:24

Ciao evamorgana, se vuoi parlare del tuo ciclo attuale e dell'andamento del grafico puoi aprire un argomento apposito nella sezione grafici (leggi le linee guida prima)
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Evamorgana

Messaggioda fiaba71 » 05/01/2013, 5:36

Sono lieta di conoscerti Evamorgana,noto ,con molto piacere,che ci sono ancora ragazze giovani come te che desiderano diventare mamme in un mondo dove si decide di fare i figli sempre piu' tardi.Nella donna la fertilita' raggiunge l'apice tra i 20 e i 25 anni, per poi iniziare a diminuire gradualmente. Con il passare del tempo diminuisce sia la qualita' che la quantita' degli ovociti. La riserva degli ovociti invecchia insieme alla donna, quindi i tuoi 26 anni sono l'eta' fatidica! Non pensare che quattro mesi di tentativi siano tanti....fino a un anno di ricerca per una coppia sana e' piu' che normale. Stai tranquilla Evamorgana, e goditi la tua meravigliosa eta' con tanta spensieratezza. Un forte abbraccio!
in cerca di una gravidanza, questo e' il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arwwwa2W2
Avatar utente
fiaba71
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 22/12/2012, 7:05

Re: Evamorgana

Messaggioda evamorgana » 05/01/2013, 10:33

grazie mille fiaba per le tue bellissime parole!!
ricambio l'abbraccio!
Avatar utente
evamorgana
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/01/2013, 15:47

Torna a Presentazioni