Ciao a tutte. Mi presento: ho quasi 37 anni, convivo da 2 anni in cui abbiamo cercato di avere un bambino e non è ancora arrivato. Esami di routine nella norma.... sabato mi sposo!!! Speriamo che una volta legalmente uniti... la cicogna ci raggiunga!!
Benvenuta e CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uau, il primo matrimonio di temperaturabasale, se non sbaglio! Noi siamo pronte a sostenerti, incoraggiarti e aiutarti per questa ricerca!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Hai già preso la temperatura basale? Hai idea di quando ovulerai, se sarà magari proprio nei giorni del viaggio di nozze? Speriamo!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade ha scritto:Hai già preso la temperatura basale? Hai idea di quando ovulerai, se sarà magari proprio nei giorni del viaggio di nozze? Speriamo!!
Ho già preso la tb per un bel po di mesi!!! Ma nulla.... in teoria il viaggio di nozze dovrebbe essere nei giorni giusti.... speriamo che a Mauritius..... passino le cicogne.... so per certo che ci sono le tartarughe!!
Quindi ora non la stai prendendo? Bè se sono i giorni giusti allora speriamo davvero che con l'emozione del matrimonio e l'aria delle mauritius si realizzi anche questo sogno!!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!! Ti aspettiamo al rientro!!!!!!!!!