namibia76

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

Re: namibia76

Messaggioda namibia76 » 13/01/2013, 13:09

Ma no, assolutamente, il mio massimo rispetto per l' altra metà del cielo....... Da 15 anni lavoro in mezzo agli uomini e mi trovo benissimo!!! :D
Avatar utente
namibia76
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/01/2013, 8:03

Re: namibia76

Messaggioda Blade » 14/01/2013, 11:33

Già già, si fa per scherzare ma alla fine come si farebbe senza questi nostri uomini??? :oops:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: namibia76

Messaggioda namibia76 » 16/01/2013, 8:41

Hai ragione Blade,
sono meravigliosi quando comprendono il nostro stato d'animo anche solo dal tono della voce durante una breve telefonata oppure da un sms con qualche parola in meno. Il mio compagno è riuscito ad avvicinarsi con naturalezza ed interesse agli argomenti femminili più intimi: temperatura basale, ovulazione e le fasi del ciclo..... questo ci ha avvicinati molto di più perchè riesce a comprendere anche i miei sbalzi d'umore dovuti all'arrivo delle rosse....accetta i miei scatti d'ira o le mie brevi fasi depressive e ha imparato a strapparmi comunque un sorriso.
Evviva i compagni affettuosi e premurosi :D :D :D
Avatar utente
namibia76
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/01/2013, 8:03

Re: namibia76

Messaggioda micetta1070 » 16/01/2013, 10:41

benvenuta namibia, anche io ho un bimbo di 7 anni , alle prese con i compiti in 2 elementare(che fatica!!) tu mi puoi capire, ed una bimba che andrà in 1 elementare a settembre e...sto cercando di avere un 3 baby! i miei figli sono la mia + grande felicità. mio marito voleva il terzo già da tempo ma io tentennavo, avendone avuti due così ravvicinati, ora mi è scattata una gran voglia di stringere un frugoletto nuovo, ed eccomi qua :D :D :D un saluto a tutte
micetta1070
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 09/01/2013, 9:13

Re: namibia76

Messaggioda namibia76 » 16/01/2013, 11:52

Ciao micetta, benvenuta!
Ti faccio un grosso augurio per il 3° pargoletto che tanto desideri.
Ti capisco per i compiti, mia figlia fortunatamente è impegnata solo il fine settimana perchè non le danno i quaderni da portare a casa in settimana....in 1ma elementare era entusiasta di farli, adesso un po' meno. Io cerco di seguirla anche perchè ha fatto la "primina" e quindi è un anno più piccola dei suoi compagni, ma a volte lascio che si organizzi le cose da sola, penso che l'aiuti a crescere.
Complimenti per questo forte desiderio che condividi con tuo marito di allargare ancora la famiglia.....io avevo ormai chiuso nel cassetto il discorso di un altro frugoletto e pochi giorni fa il mio compagno mi ha "scioccato" esprimendo il desiderio di un figlio nostro....Non so, le paure sono tante, lui ogni giorno lancia battutine per convincermi e so che la mia piccola vorrebbe tanto un fratellino o una sorellina per giocare, ma per adesso stringo forte il mio pearly e poi si vedrà.... :roll: :oops:
Un abbraccio
Avatar utente
namibia76
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/01/2013, 8:03

Torna a Presentazioni