Ciao a tutte sono Federica,ho 42 anni e unbimbo di 9,per 5 anni io e il mio cucciolo siamo stati sempre solo noi due poi è arrivato Mauri dopo 2 anni di abbiamo deciso di amndare a vivere insieme , mi sono sposata il 6 luglio e ora vorremmo dare una sorellina o un fratellino a Leo, purtroppo però io ho già 42 anni e da 2anni e mezzo, dopo essermi tolta un polipo all'utero ho un ciclo piuttosto inregolare e la ricerca di una gravidanza a sentire i gine nonè impossibile ma difficile. Mi sono appena iscritta al vostro forum,e ho iniziato da qualche giorno a monitorare la temperatura basale, leggendo tutto quello che avetescritto ho iniziato a conoscere meglio il mio corpo e a monitorarne i cambiamenti. ho ordinato gli stik canadesi e stò valutando di prendere il prepart per darmi un aiutino......Mi sà che sarò sempre a stressarvi per avere consigli, vi ringrazio fin da ora per la pazienza......e speriamo che la cicogna ci trovi

Ciao Principesa, grazie per avermi dato il benvenuto ora mi sento un pò meno intimidita, vado subito a leggere bene le linee guida. un bacio e grazie