Blade ha scritto:RAGAZZE, FACCIAMOCI SENTIRE!

Dite la vostra!
Siiiii, rivoluzioneeeeeee

admin ma che faiiiii ???

ma non metti nemmeno questi test ?????

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ohhhh, ho chiesto io a blade di far partire questo thread, visto che siamo in tema direi "chi non piange non puppa" si dice dalle mie parti (un pò più in dialetto ma in italiano è così

)
Se qualcosa non va o assurdamente manca lo dovrete segnalare perché è normale che non pensi a tutto

certo questa è grave
Ora però voi da un test di gravidanza siete passati ad una segnalazione di status (gravidanza) e istantaneamente ad un tool d gravidanza

alla faccia... forse così anche troppo
Andiamo per ordine... prima il test,
poi eventualmente il tool, che però non so sia il caso inserirlo direttamente nel tool della bbt o fare un tool apposito
tool che comunque era stato avviato ma che così come è non penso arriverà mai ad una fine, tool che comunque con tutti isuoi limiti e problemi comunque potete iniziare ad usare visto che i dati che inserirete li saranno comunque leggibili da tutti i tool che potrei fare (così vi avvantaggiate nell'inserimento dati)
@vale
Nella tua area utenti, a destra... riquadro novità... vedi tutti ... diario della gravidanza
e puoi anche condividerlo (è un pò bruttino però puoi mettere un bel pò di dati tra cui anche il test di gravidanza, tutti dati che verranno automaticamente riciclati in caso di tool più decente (anzi se me lo usi come tester mi fai un favore)