Forse il peggio è passato anche se è stato un weekend di fuoco ma è stato meglio così... poteva andare peggio durante la settimana in cui gli accessi sono parecchi di più rispetto al weekend
Desidero ringraziare tantissimo per tutti gli interventi e le segnalazioni
Non avete idea di cosa significhi... perché poter contare su utenti che ti segnalano qualsiasi problematica/errore è una cosa fantastica... vuol dire poter affrontare con più serenità aggiornamenti a volte complessi, lunghi e delicati, perché sai che un problema ti verrà tempestivamente comunicato e non resterà un disservizio che può durare giorni, settimane o a volte anche mesi.
Questo non vuol dire totale leggerezza nel controllo degli aggiornamenti ma una maggior tranquillità e velocità si e vuol dire tantissimo
Ieri per esempio mia moglie provava ad accedere da tablet ad un sito di quelli "diciamo" famosi e importanti , ebbene non gli riusciva e mi ha fatto provare a me, in effetti ce l'ho fatta e non con poca difficoltà stupendomi della cosa, dicendo più volte del tipo "ma come un sito importante così diventa un tale schifezza su un tablet dove è quasi impossibile navigare ? c'erano delle vere e proprie problematiche serie)
alla fine ho esordito così a mia moglie... "vedi ? loro probabilmente non hanno utenti come le mie che ti avvertono per ogni problema"
Insomma grazie e continuate senza problemi, falsi allarmi o anche cose non chiare