Blade ha scritto:zorros ha scritto:Propongo anche una statistica del valore di coverline nella sezione statistiche ciclo mestruale.
Questo sarebbe tra le cose da fare...che sono già tante in effetti! Ma hai fatto benissimo a scrivere perchè così si capisce quali sono le cose che interessano di più alle utenti!!
Uff...ho letto male, pensavo intendessi un calcolo automatico della coverline
Questa cosa per me non ha un particolare interesse mentre gli altri punti valutati anche dall'admin sono interessanti!
La questione dell'inserimento delle fasce orarie per le mestruazioni mi piace (l'orario specifico non credo serva anche perchè poi una magari si domanda "segno da quando inizio a sentire dolore, da quando vedo il primo spotting, da quando vedo perdite rosso vivo...??? ).
Il doppio decimale anche a me "scoccia" un po' che non ci sia quando corrisponde a zero!
Il numero di cicli su cui è fatta la statistica/il numero di ovulazioni/il numero di fasi luteali sembra importante anche a me che compaia (un'analisi fatta su 3 cicli ha un peso molto diverso da quella fatta su 30!).
La questione del dolore ovulatorio a destra o sinistra, personalmente, non mi interessa particolarmente ma può essere interessante.