Ciao a tutte, vi scrivo perché questa è una cosa utile alla diffusione del tool
Andando nella pagina del tool dopo che vi siete disconnesse appare una breve descrizione del tool e il riquadro del grafico e dell'inserimento dati
Ebbene il riquadro del tool è senza dati, e penso con grande disappunto di un visitatore che per la prima volta cerca informazioni su questo tool...
Invece di mostrare un bell'esempio della cosa questo è vuoto....
In sostanza questo grafico mostra un grafico in condivisione... ma il grafico di chi ????
servirebbero una o più volontarie (se più di una si fa una rotazione) che utilizzanoregolarmente questo tool, ovviamente la cosa è anonima e da lo stesso risultato di una qualsiasi vostra condivisione però comunque sia sarebbero visualizzate le stesse cose (note, rapporti), ripeto è la stessa cosa della condivisione però posizionata in un altro ambito
Sarà una cosa temporanea perché ho intenzione di fare dei link di condivisione in cui è possibile spèecificare anche la data di partenza e a quel punto poi potrò utilizzare un grafico di demo (ora non posso perché altrimenti dovrei aggiornarlo in continuazione perché si sposta in automatico in avanti man mano che il tempo passa)