Plugin anti banner al bando [IN DISCUSSIONE]

In questa sezione potremo discutere insieme sulle migliorie da apportare ai nostri tool su TemperaturaBasale.it, e per noi quindi è importantissimo che partecipiate ai post qui inseriti

Plugin anti banner al bando [IN DISCUSSIONE]

Messaggioda TemperaturaBasale » 02/10/2013, 9:20

Stavo testando il sito web con explorer cosa che non faccio mai (di solito testo la versione di sviluppo con explorer e navigo con altri)
Nella versione di sviluppo non ho i banner e quindi non mi sono mai accorto della cosa, in sostanza su explorer senza nemmeno saperlo l'antivirus mi ha installato un sistema di bloccaggio dei banner e quindi mi sono ritrovato con immenso "orrore" a veder bloccati i banner sul sito (addirittura da me stesso !!! :testate: :spavento: )

Ovviamente come sempre detto il tool è gratuito e sempre lo sarà ma perlomeno a patto che la pubblicità ci sia perché già la situazione è drammatica a livello di tempo dedicato e se pure vengono attivate queste cose sono finito

Mi appunto di tenere sotto controllo questa cosa e di attuare strategie volte all'inibizione del sito per coloro che utilizzano tali sistemi o perlomeno richiedo che li disabilitino sul sito tramite le impostazioni che questi programmi hanno, altrimenti è solo un prendere senza "dare" quel poco che è richiesto... per coloro che proprio detestano i banner non vedo altre soluzioni che inibirgli il sito o eventualmente una versione senza banner a pagamento (che non dovrà differire in nessun modo come funzionalità)

Se qualcuno di voi utenti ha questi sistemi/plugin però mi potrebbe aiutare a testare i "provvedimenti" :matto: cioè darsi la zappa sui piedi per aiutare il sito :mrgreen: sarebbe una cosa molto "onorevole" :saggio:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Plugin anti banner al bando [IN DISCUSSIONE]

Messaggioda TemperaturaBasale » 08/04/2014, 23:21

Mi sono un pò documentato per più o meno scoprire a che % di utenti ammonta chi utilizza queste tipo di estensioni del browser ultimamente perché non vorrei che il "fenomeno" avesse dimensioni preoccupanti...
Confermo poi tutto quanto scritto nel post di 6 mesi fa qui sopra
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Torna a Miglioriamo i tool e il sito web