Problemi nel grafico dopo il 50pm

In questa sezione potremo discutere insieme sulle migliorie da apportare ai nostri tool su TemperaturaBasale.it, e per noi quindi è importantissimo che partecipiate ai post qui inseriti

Problemi nel grafico dopo il 50pm

Messaggioda elib » 10/01/2014, 12:20

Ciao a tutte, sono Elib!
Vorrei sottoporre un problema che ho riscontrato nel mio grafico.
Al 16/12/13 ho segnato l'ovulazione e si e' evidenziata la finestra della coverline, l'ho inserita penso correttamente, ma non me la fa vedere nel grafico, non appare la linea gialla…
Ho pensato che il problema potesse essere che il mio ciclo aveva superato i 50 pm…?
Ed e' risultato proprio così! Infatti il problema e' che dopo il 50 pm molte funzioni del tool vengono inibite, ma l'admin mi ha assicurato che presto ci saranno novità' e miglioramenti.
Ho aperto questa discussione su suo consiglio in modo che possa essere di aiuto ad altre tibbine :bacio
Avatar utente
elib
 
Messaggi: 626
Iscritto il: 29/10/2013, 19:35
Località: Toscana
Anno di nascita: 1977
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Problemi nel grafico dopo il 50pm

Messaggioda Blade » 10/01/2014, 14:28

Ecco scoperto l'arcano!! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Problemi nel grafico dopo il 50pm

Messaggioda TemperaturaBasale » 10/01/2014, 15:05

Si confermo, dopo il 50 pm a livello di visualizzazione molte funzionalità vengono inibite, si tratta di una cosa intenzionale che risale praticamente alla prima versione del tool.
E' una cosa che andrà superata in futuro quando il tool caricherà subito all'avvio tutti i dati inseriti dall'utente fin dall'inizio in modo da permettergli di fare alcuni conti su tutto l'arco temporale.

Perché 50 ? perché mi posi il problema di un utente che per dimenticanza non inseriva il dato sull'inizio nuovo ciclo e non volevo che poi gli sballassero più di tanto i conteggi... (follia... non si può usare un tool del genere e dimenticarsi di tale dato...)
però poi... ecco è rimasto...
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Problemi nel grafico dopo il 50pm

Messaggioda Blade » 10/01/2014, 15:30

All'inizio si cerca di andare incontro alle esigenze di chi muove i primi dubbi e esprime le proprie esigenze, ora il tool è cresciuto molto e c'è un forum che lo supporta per usarlo al meglio quindi si, ORA si può definire follia, ai tempi no! :ok: Ora è una cosa da sistemare! :mrgreen: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a Miglioriamo i tool e il sito web