Collaudo MyMenstrual.com

In questa sezione potremo discutere insieme sulle migliorie da apportare ai nostri tool su TemperaturaBasale.it, e per noi quindi è importantissimo che partecipiate ai post qui inseriti

Collaudo MyMenstrual.com

Messaggioda TemperaturaBasale » 04/03/2014, 3:00

Da stanotte è attivo http://it.mymenstrual.com/

Che è praticamente un clone di temperaturabasale.it e sono sincronizzati come dati come tutto, si può dire che sia lo stesso sito con un nome diverso (detto così pare facile ma a farlo mi ci sono ammazzato mezzo ... di sonno visto l'orario)

Volevo chiedervi se potevato collaudarlo un pò entrando con gli stessi dati di accesso di tb.it, tranquille che le modifiche fatte in un sito si ripercuotono istantaneamente anche sull'altro e viceversa (usano lo stesso database)

in particolare sarebbe un buon test se nei prossimi giorni lo usaste per aggiornare i dati e se qualcuna di voi (anche temporaneamente potesse mettere in firma il link di condivisione dato da questo sito invece che da tb.it)

giusto per fare delle prove, poi se siete affezionate all'altro nome poi potete ritornare a quello fra qualche giorno...

volontarie ?

e poi finalmente ci siamo quasi, partiranno anche le prime versione tradotte in modo pubblico e utilizzabile :pon pon:
(cercasi volontarie anche in questo senso, vedere sezione del forum dedicata alle traduzioni)
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Collaudo MyMenstrual.com

Messaggioda pinkie » 04/03/2014, 7:13

mi offro volontaria e vado subito a fare il collaudo..... :ok: e poi dopo l'orario che hai fatto stanotte proprio te lo dobbiamo! :si si: :affetto:

EDIT:
Nel tool con i miei dati non riesco ad accedere, non da nessuna finestra errore, semplicemente i campi nick e pws tornano bianchi.

Se provi a fare una registrazione nuova (ho provato per curiosità) mi da questa finestra errore:
"Si è verificato un problema nella risposta del server
CODICE ERRORE: AJAX-STATUS-404
Se il problema persiste comunicare il codice errore all'assistenza utenti"


L'accesso al forum invece è ok (ed è da li che ti rispondo! :ok: )

EDIT2:
Dopo essermi loggata al forum ho cliccato sul tool e .... l'accesso funziona ed è tutto come al solito!

Ho pero notato che la pagina sia dal forum che dal tool (post accesso al forum) diventa tb.it solita (intendo il nome in alto del sito) e non è più mymestrual.com. Il che ti manda un po in confusione perchè non capisci piu dove sei collegata... :oops: Non so se è una cosa volontaria, ma magari lasciarei mymestrual su tutte le pagine se si passa da quel sito.

Per fare la riprova mi sono disconnessa da tutto; ho rifatto il login prima dal tool e non funziona (stessi errori scritti sopra), mentre loggandosi prima al forum e poi al tool tutto ok.

Sono una rompib@lle ?!? 8-) ehehehehe
Tu volevi volontarie.............. :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Collaudo MyMenstrual.com

Messaggioda Blade » 04/03/2014, 8:44

Provato! Confermo quello che dice Pinkie: non si riesce ad accedere al tool con i dati d'accesso del tool ma se si accede al forum da mymenstrual si è automaticamente connessi anche al tool. :dubbioso:
Inoltre l'etichetta in alto è sempre "temperaturabasale.it" (l'etichetta della pagina con google chrome, la barra in alto della pagina con excel). Anche io sto scrivendo da mymenstrual e lo capisco perchè sopra alla finestra di risposta leggo "collaudo mymenstrual.com"
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Collaudo MyMenstrual.com

Messaggioda TemperaturaBasale » 04/03/2014, 10:33

Dunque... diciamo che il forum per adesso non è previsto su mymenstrual.com, e nel caso metterei il link solo per la versione italiana specificando che questo si trova solo su tb.it, purtroppo con il forum non ho molto spazio di manovra

Ritornando a mymenstrual.com in effetti non si riesce ad accedere eppure ieri sera mi sembrava di si :dubbioso: :matto:
sto controllando e spero di risolvere ma la cosa è già misteriosa :investigatore:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Collaudo MyMenstrual.com

Messaggioda TemperaturaBasale » 04/03/2014, 10:49

Risolti entrambi i problemi :D

Grazie per le segnalazioni, visto che anche se si trattava di problemi grossolani mi erano sfuggiti, quello del login comunque era molto subdolo (una sorta di incrocio con tb.it)

@pinkie, no no :cuore: , per certo cose trovare il pelo nell'uovo è fondamentale anzi grazieeeeeeee (la registrazione nuova di test non farla quella funziona l'ho provata adesso)

Beh che dire, se vi va, qualcuna di voi se volesse provare a mettere in firma il link di condivisione di it.mymentrual.com ...
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Collaudo MyMenstrual.com

Messaggioda Blade » 04/03/2014, 11:25

TemperaturaBasale ha scritto:Beh che dire, se vi va, qualcuna di voi se volesse provare a mettere in firma il link di condivisione di it.mymentrual.com ...

FATTO! :ok: :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Collaudo MyMenstrual.com

Messaggioda pinkie » 04/03/2014, 12:42

Fatto anche io! :ok:

Admin... è un piacere collaborare.. non volevo sembrare rompiscatole gia alle 7 del mattino! eheheheh :bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Collaudo MyMenstrual.com

Messaggioda TemperaturaBasale » 05/03/2014, 13:17

Abbiate pazienza... vi devo chiedere un favore...

chi ha cambiato l'url in firma mettendo quello di condivisione di mymenstrual.com potrebbe ritornare a quello di tb.it ?

lo stò cambiando e quindi non vi andrebbe più, poi una volta modificato (ve lo farò sapere) potrete ritornare a quello nuovo di mymenstrual.com (poi giuro che non lo tocco più)

successivamente anche tutti quelli di tb.it andranno cambiati (ma per quelli sarà comunque garantita la retrocompatibilità)

grazieeeee
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Collaudo MyMenstrual.com

Messaggioda pinkie » 05/03/2014, 15:30

oook rimetto il solito tb.it. :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Collaudo MyMenstrual.com

Messaggioda Blade » 05/03/2014, 17:17

Eeeeh ma che stress......AHAHAHAH :lol: AHAHAH! ;) Ti prendo in giro!! Faccio subito! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a Miglioriamo i tool e il sito web

cron