Collaudo MyMenstrual.com

In questa sezione potremo discutere insieme sulle migliorie da apportare ai nostri tool su TemperaturaBasale.it, e per noi quindi è importantissimo che partecipiate ai post qui inseriti

Re: Collaudo MyMenstrual.com

Messaggioda TemperaturaBasale » 10/03/2014, 11:30

Forse il peggio è passato :) anche se è stato un weekend di fuoco :shock: ma è stato meglio così... poteva andare peggio durante la settimana in cui gli accessi sono parecchi di più rispetto al weekend

Desidero ringraziare tantissimo per tutti gli interventi e le segnalazioni :bacio
Non avete idea di cosa significhi... perché poter contare su utenti che ti segnalano qualsiasi problematica/errore è una cosa fantastica... vuol dire poter affrontare con più serenità aggiornamenti a volte complessi, lunghi e delicati, perché sai che un problema ti verrà tempestivamente comunicato e non resterà un disservizio che può durare giorni, settimane o a volte anche mesi.
Questo non vuol dire totale leggerezza nel controllo degli aggiornamenti ma una maggior tranquillità e velocità si e vuol dire tantissimo

Ieri per esempio mia moglie provava ad accedere da tablet ad un sito di quelli "diciamo" famosi e importanti , ebbene non gli riusciva e mi ha fatto provare a me, in effetti ce l'ho fatta e non con poca difficoltà stupendomi della cosa, dicendo più volte del tipo "ma come un sito importante così diventa un tale schifezza su un tablet dove è quasi impossibile navigare ? c'erano delle vere e proprie problematiche serie)
alla fine ho esordito così a mia moglie... "vedi ? loro probabilmente non hanno utenti come le mie che ti avvertono per ogni problema"
Insomma grazie e continuate senza problemi, falsi allarmi o anche cose non chiare :cuore: :fiori:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Collaudo MyMenstrual.com

Messaggioda pinkie » 10/03/2014, 12:33

TemperaturaBasale ha scritto:alla fine ho esordito così a mia moglie... "vedi ? loro probabilmente non hanno utenti come le mie che ti avvertono per ogni problema"
Insomma grazie e continuate senza problemi, falsi allarmi o anche cose non chiare :cuore: :fiori:


:mrgreen: :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a Miglioriamo i tool e il sito web

cron