Spostamenti temporali & navigatore cicli [AGGIORNAMENTO]

In questa sezione potremo discutere insieme sulle migliorie da apportare ai nostri tool su TemperaturaBasale.it, e per noi quindi è importantissimo che partecipiate ai post qui inseriti

Re: Spostamenti temporali & navigatore cicli [AGGIORNAMENTO]

Messaggioda TemperaturaBasale » 04/11/2016, 11:00

@blade

mi ero scordato si... un pò di legenda... è che sto lottando con lo spazio ridotto dei cellulari mannaggia è una tragedia, vedo però se riesco a mettere una descrizione che va e viene a secondo dello spazio disponibile

se non me le dite voi le cose io rischio di non farle perché penso siano poco importanti, su su criticateeeeee :saggio: non sono qui per farmi dire bravo ma per ogni cosa che faccio (o già fatta) trovare subito chi "infila il dito nella piaga" fino al più piccolo dettaglio che io tante volte posso non vedere perché sviluppandolo ho una visione distorta del tool, solo così facendo il tool sarà curato nei piu piccoli dettagli

per la cosa che vorrei fare successivamente apro un nuovo thread qui cosi ne discutioma... prima però guardo se avevo gia scritto qualcosa a riguardo
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Spostamenti temporali & navigatore cicli [AGGIORNAMENTO]

Messaggioda licetta » 04/11/2016, 13:43

non prendetemi in giro ma io a trovare il tasto per la funzione del saltatempo c'ho messo un po' :imbarazzato: ... sicuro io sono un po' tonta
Beh ora che l'ho trovata devo dire che è forte parecchio ! :ciao:
Avatar utente
licetta
 
Messaggi: 2432
Iscritto il: 26/05/2016, 9:26
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Spostamenti temporali & navigatore cicli [AGGIORNAMENTO]

Messaggioda TemperaturaBasale » 07/11/2016, 2:26

aggiornamento fatto :ok: fate un refresh nel caso ed avrete la possibilità di etichettareeeeee :pon pon:

fatemi sapere se avete usato la cosa così scurioso sui vostri grafici, potrete numerare i vostri cicli, potrete segnare se è il primo ciclo con la TB, ciclo con gravidanza, ciclo con capoparto, ciclo con PMA, insomma tutto quello che volete, e vi ritroverete le "etichette" anche nel navigatore cicli

come si fa ad etichettare ? da adesso potete annotare informazioni associate al campo "mestruazioni/spotting", le annotazioni associate alle mestruazioni del primo giorno del ciclo fungono da "etichetta" per quel ciclo

inoltre altre modifiche che da ora in avanti saranno segnalate nel thread ChangeLog che troverete in cima ad ogni sezione del forum [sezione annunci]
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Spostamenti temporali & navigatore cicli [AGGIORNAMENTO]

Messaggioda Blade » 07/11/2016, 9:19

Un'anomalia: io ho segnato il giorno del parto come mestruazione in quanto da lì sono partite le lochiazioni, durate una ventina di giorni. Nell'elenco dei cicli mi mette, come date, quella del parto e ok perchè l'ho segnata come primo giorno di mestruazione ma poi mi segna anche la data di 10 giorni dopo e poi 20 giorni dopo come se fossero 2 cicli a distanza di 10 giorni l'uno dall'altro ( se vuoi vedere sono le date 12/01/2015 - 22/01/2015 - 01/02/2015), in realtà è come se fosse una mestruazione mooolto lunga...
Così puoi vedere anche le prime etichettature! :pon pon: bellissime! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Spostamenti temporali & navigatore cicli [AGGIORNAMENTO]

Messaggioda TemperaturaBasale » 07/11/2016, 12:14

@blade
visto il problema, grazie mille per la segnalazione :cuore: è lo stesso problema per cui anche nelle statistiche del ciclo te ne segna due di lunghezza 10 giorni (poi ne hai uno di 16 e uno di 17 quelli vanno bene ?)
Al prossimo aggiornamento vedo di eliminare il problema (forse stasera)

@blade
sei tremenda :mrgreen: :cuore: hai segnato tutti i cicli (immaginavo l'avresti fatto), però nelle etichette non hai segnato il primo ciclo dove hai iniziato a mettere le temperature qui su tb.it :saggio:

altre utenti che etichettano ?
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Spostamenti temporali & navigatore cicli [AGGIORNAMENTO]

Messaggioda Blade » 07/11/2016, 18:56

Oggi mi sono ritagliata un momento ma non ho avuto tempo di fare tutto per bene...vedrai come le sfrutto le etichette...quanti caratteri ho? :lol: :lol: :lol: ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Spostamenti temporali & navigatore cicli [AGGIORNAMENTO]

Messaggioda TemperaturaBasale » 07/11/2016, 19:28

@blade
non mi ricordo bene ma vedrai sui 250 caratteri se ben ricordo ;) se eccedi penso non ti dica niente e tagli in automatico al max numero dei caratteri :mrgreen: . Anche io ho subito sistemato i cicli clou della moglie.

Devo comunque fare in modo di "pubblicizzare" questa cosa sul tool
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Spostamenti temporali & navigatore cicli [AGGIORNAMENTO]

Messaggioda pinkie » 08/11/2016, 9:43

Ciao Admin: belli tutti i cambiamenti! :pon pon:
devo rifarci l'occhio ma mi piace :imbarazzato:

ho fatto anche io il lavoro delle etichette se vuoi dare un occhiata.
come blade ho il problema riguardo la nascita di Micol: primo gg M 19/01/15 poi mi da le date anche 29/01 e 08/02 (in realtà lochi lunghissimi) e poi capoparto effettivo al 22/3. Stessa cosa con la gravidanza precedente ciclo 29/8/13, aborto al 02/11 mi ridà nuova data di ciclo al 12/11

:ciao:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Spostamenti temporali & navigatore cicli [AGGIORNAMENTO]

Messaggioda TemperaturaBasale » 08/11/2016, 17:59

ciao pinkie, felice ti piaccia :cuore:
visto le etichette, vediamo se la cosa coinvolge più utenti
visto anche il problema, ho fatto un errore nel fare i conti, tra l'altro mentre lo copiavo dalla pagina delle statistiche mi ero accorto che c'era qualcosa che non mi convinceva ed infatti eccolo li.... c'è anche di la lo stesso problema solo che in tutti quei numeri ci si fa poco caso, vedo di risolverlo il prima possibile e ne darò notizia qua
:ciao: :bacio
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Spostamenti temporali & navigatore cicli [AGGIORNAMENTO]

Messaggioda Blade » 09/11/2016, 9:45

Ho etichettato tutto l'etichettabile :pon pon: :pon pon: Che bello! :matto: :matto: :matto:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a Miglioriamo i tool e il sito web