Dati feto e multiaccount - perplessità...

In questa sezione potremo discutere insieme sulle migliorie da apportare ai nostri tool su TemperaturaBasale.it, e per noi quindi è importantissimo che partecipiate ai post qui inseriti

Re: dati feto e multiaccount - perplessità...

Messaggioda cip » 08/09/2014, 16:10

Grazie per la precisazione ;)
Io purtroppo su questo non potrò propria aiutarti :roll:
Già ho fatto moltissima fatica a compilare i miei grafici costantemente in questi ultimi mesi...prima della ricerca mi capitava di inserire le temperature raccolte in 3 settimane tutte in un WE :lol: :lol:
Purtroppo questo controllo estremo non fa parte del mio carattere...mi annoia proprio! Però è forte vedere invece quanto vi diverte :si si: :si si: :si si: :imbarazzato:


Grazie comunque per le spiegazioni :si si: :si si:
Il senso di quello che volevo dire è proprio quello...se mio marito condivide il suo account con me, posso decidere di non volerlo più "condividere"...o "eliminare", nel caso quindi che io abbia anche la gestione :ok:

TemperaturaBasale ha scritto:Per esempio
A gestisce A,B,C
B solo B
C gestisce B e C
In qualsiasi momento ci si può dividere o collegare

Scusami, mi hai fatto venire in mente il quiz della Susi :lol: :lol: :lol:
Ora dobbiamo indovinare chi è la mamma, chi il papà e infine il figlio? :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
cip
 
Messaggi: 5280
Iscritto il: 26/02/2013, 11:03
Località: Torino
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: Dati feto e multiaccount - perplessità...

Messaggioda TemperaturaBasale » 09/09/2014, 10:03

@Cip
Si in effetti lo schemino di esempio potrebbe essere proprio tipico di mamma/papa/figlio a voi indovinare :lol:
Per quanto riguarda il multiaccount ovvio è per chi vuole monitorare i dati, ma la curva peso dei pargoletti vedrai la userete volentieri
Vedo con mia moglie che il tool mai lo ha usato e non inserirebbe un valore nemmeno pagata, ma la curva di accrescimento penso la compilerebbe :D
Comunque sono tutti strumenti che sta all'utente usarli nel giusto modo e senza "fissazioni"
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Re: Dati feto e multiaccount - perplessità...

Messaggioda pinkie » 09/09/2014, 10:34

ahahahhah tua moglie mi spacca :lol: :lol: :lol: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
Avatar utente
pinkie
Moderatore
 
Messaggi: 10790
Iscritto il: 11/09/2013, 15:50
Località: Verona
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a Miglioriamo i tool e il sito web