Sezione shop [COMPLETATA]

In questa sezione potremo discutere insieme sulle migliorie da apportare ai nostri tool su TemperaturaBasale.it, e per noi quindi è importantissimo che partecipiate ai post qui inseriti

Sezione shop [COMPLETATA]

Messaggioda TemperaturaBasale » 05/10/2016, 10:33

Ho creato una sezione "shop" nel sito web, è più che altro una sezione di comparazione prodotti inerenti alle tematiche del sito

I prodotti presenti vengono presi da alcuni cataloghi online, purtroppo ci vorrebbero più negozi ma non tutti permettono di fare questa cosa, vorrei anche inserire i prodotti di amazon per esempio ma non so se si può e in caso positivo ci vorrebbe assai lavoro, però ci studio perché sarebbe un negozio importantissimo da mettere

Per adesso ho creato solo alcune categorie di prodotti, se ve ne venissero in mente altre potete suggerirmele qui così come alcuni negozi online che sarebbe il caso di inserire (anche se è difficile trovarne che supportino questa cosa) però ci si prova

fatemi sapere e anche in caso di problemi segnalatemeli qui

per esempio forse ci vorrebbe qualche categoria dedicata agli integratori ma la cosa prima andrebbe analizzata (quante categorie fare ?)

Anche la sezione shop contribuisce al sostentamento del sito in caso di acquisti :cuore:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
Avatar utente
TemperaturaBasale
Amministratore
 
Messaggi: 2535
Iscritto il: 10/12/2012, 15:58
Anno di nascita: 1976
Numero figli: 2

Torna a Miglioriamo i tool e il sito web